PDA

View Full Version : Ho scaricato un emulatore per X-box...

jimmysodapop
11-10-2002, 10:09
...ma non ho un gioco ne un lettore x provarlo.
Voi che ne pensate, vero o è una bufala?

Il programma l'ho lanciato, sembra tutto a posto, maschera iniziale, opzioni x settare al meglio la configurazione video, sound, etc... boh...

gialludis
11-10-2002, 12:11
mi sa tanto di fake...

jimmysodapop
11-10-2002, 14:10
'Sta cosa però mi ha incuriosito non poco...
Avessi un lettore dvd...

Vegeteo
11-10-2002, 14:53
Originariamente inviato da jimmysodapop
[B]...ma non ho un gioco ne un lettore x provarlo.
Voi che ne pensate, vero o è una bufala?

Il programma l'ho lanciato, sembra tutto a posto, maschera iniziale, opzioni x settare al meglio la configurazione video, sound, etc... boh... ho capito ma non ti aspettare che vada dato che nessun sito di emu lo mostra ma non dovete aspettarvi nulla da quegli emu dato che ancora non si e' riusciti a far partire un gioco del dc se non solo i poligoni senza il resto....cmq okkyo ai virus e ai trojan che ti puo aver messo

chris redfield
12-10-2002, 11:06
[B]'Sta cosa però mi ha incuriosito non poco...
Avessi un lettore dvd...

L'unica è che ti scarichi una iso dalla rete e provi. I dvd della X sui comuni lettori dvd pc non vanno. Hanno un file system particolare, quindi finchè non ci sarà un lettore capace di leggerli l'unica è provare con le iso.;)

Vegeteo
12-10-2002, 12:58
anche tu sei convinto che funzioni....mi deludi:D piu' che altro avrei paura a farlo partire;)

chris redfield
12-10-2002, 16:16
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]anche tu sei convinto che funzioni....mi deludi:D piu' che altro avrei paura a farlo partire;)

Non ho detto che funziona ho detto che si può provare, poi se va è un altro discorso. Paura di innamorarti della X e mandare a quel paese il cubo?:D :D :D

Vegeteo
12-10-2002, 16:31
non accadra' mai:D

jimmysodapop
14-10-2002, 08:16
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

L'unica è che ti scarichi una iso dalla rete e provi. I dvd della X sui comuni lettori dvd pc non vanno. Hanno un file system particolare, quindi finchè non ci sarà un lettore capace di leggerli l'unica è provare con le iso.;)

Senti, senti...
Spiega un pò meglio?
Dopo che ho scaricato questa iso come dovrei fare?? Leggerla direttamente o masterizzarla su un cd?

Intanto provo a scaricare una iso...

chris redfield
14-10-2002, 10:56
[B]

Senti, senti...
Spiega un pò meglio?
Dopo che ho scaricato questa iso come dovrei fare?? Leggerla direttamente o masterizzarla su un cd?

Intanto provo a scaricare una iso...

Se l'emu lo permette di leggerla direttamente altrimenti tentare di metterla su cd e vedere se funge.;)

P.S. ne ho scaricati 5 di presunti emu X-box tutti fake immensi. Uno aveva pure un trojan quindi occhio;)

jimmysodapop
14-10-2002, 12:13
[B]

Se l'emu lo permette di leggerla direttamente altrimenti tentare di metterla su cd e vedere se funge.;)

P.S. ne ho scaricati 5 di presunti emu X-box tutti fake immensi. Uno aveva pure un trojan quindi occhio;)

Capito.
Tx.

Vegeteo
14-10-2002, 13:02
[B]

P.S. ne ho scaricati 5 di presunti emu X-box tutti fake immensi. Uno aveva pure un trojan quindi occhio;) ma scusa se nessun sito di emu parla di un emu per la x come fanno a non essere un fake?saranno anche amatoriali pero' non mi fiderei mai

chris redfield
16-10-2002, 19:54
[B]ma scusa se nessun sito di emu parla di un emu per la x come fanno a non essere un fake?saranno anche amatoriali pero' non mi fiderei mai

Beh tentar non nuoce, in fondo una formattata più una meno non cambia molto:D :D A proposito leggero OT. Ho testato UT2003 con win2k e 512mb di ram. Tutto regolare.;)

Vegeteo
16-10-2002, 21:32
si mai io tra ieri e oggi ne ho fatte 10:D alla fine il prob era un bus della ram purtroppo...poi con il 98 se installavo i driver via mi impastava tutto

chris redfield
16-10-2002, 21:57
[B]si mai io tra ieri e oggi ne ho fatte 10:D alla fine il prob era un bus della ram purtroppo...poi con il 98 se installavo i driver via mi impastava tutto

Il 98 bisogna sempre prenderlo con le pinze;) Basta un nulla e format c::D :D

sslazio
17-10-2002, 10:46
in teoria dovrebbe essere semplicissimo emulare l'xbox, non è altro che un pc.

chris redfield
17-10-2002, 11:27
Originariamente inviato da sslazio
[B]in teoria dovrebbe essere semplicissimo emulare l'xbox, non è altro che un pc.

In pratica diciamo che già fa fatica a far funzionare se stesso un pc figuriamoci emulare se stesso:D :D

sslazio
17-10-2002, 12:21
[B]

In pratica diciamo che già fa fatica a far funzionare se stesso un pc figuriamoci emulare se stesso:D :D

e bhè in effetti per far andare Unreal 2003 originale per altro ho dovuto smanicciare nel file ini tutta la sera :D

Vegeteo
17-10-2002, 12:57
Originariamente inviato da sslazio
[B]in teoria dovrebbe essere semplicissimo emulare l'xbox, non è altro che un pc. ma non si arrendono questi con ste definizioni:D

chris redfield
17-10-2002, 16:38
[B]ma non si arrendono questi con ste definizioni:D

Ormai è come un marchio di fabbrica quando è dato è dato:D :D

Vegeteo
17-10-2002, 16:45
cacchio ma dalla home page di hwupgrade come si entra nel forum?non capisco piu' nulla

chris redfield
17-10-2002, 17:38
[B]cacchio ma dalla home page di hwupgrade come si entra nel forum?non capisco piu' nulla

In alto vicino al tasto prezzi vi è pure quello forum;)

Vegeteo
17-10-2002, 17:41
azz eppure quei tasti li avevo visti bene :D tnx