View Full Version : Possibile virus o trojan?
E' la seconda volta che la scansione automatica di Norton mi rileva un virus in un'ora particolare: alle 21.04 mi vengono trovati 2 virus, un si chiama Trojan.IrcBounce su services.exe :eek: :eek: e un altro Backdoor Trojan che infetta iCmd.exe... :eek: :eek: :eek: Il fatto è che se lancio una scansione manuale in un qualsiasi momento del giorno non rileva assolutamente niente. Nessuno mi ha avvertito via mail di una possibile infezione e il sistema funziona alla perfezione... che roba è?!?
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/trojan.ircbounce.html
ciaoooooo;)
Originariamente inviato da ironia
[B]http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/trojan.ircbounce.html
ciaoooooo;)
Lo avevo visto anche io, grazie! Ma che devo fare?
Allora su consiglio di un amico avevo pensato di cancellare il file iCmd.exe... il fatto è che non esiste!!! NAV non l'ha ne ripulito ne cancellato ma se provo a farlo io non esiste!!! Che diavolo è?!?!
Originariamente inviato da teogros
[B]Allora su consiglio di un amico avevo pensato di cancellare il file iCmd.exe... il fatto è che non esiste!!! NAV non l'ha ne ripulito ne cancellato ma se provo a farlo io non esiste!!! Che diavolo è?!?!
Se il file da te decritto si trova nella quarantena, è ovvio che tu non riesca a trovarlo con "trova", in quanto la quarantena è una zona definita sicura e quindi non raggiungibile, nascosta.
Pensa se tutti i files in quarantena fossero raggiungibili cosa potrebbe accadere...
Marco(amvinfe)
Originariamente inviato da amvinfe
[B]
Se il file da te decritto si trova nella quarantena, è ovvio che tu non riesca a trovarlo con "trova", in quanto la quarantena è una zona definita sicura e quindi non raggiungibile, nascosta.
Pensa se tutti i files in quarantena fossero raggiungibili cosa potrebbe accadere...
Marco(amvinfe)
Non è in quarantena...
se nn hai risolto contattami e-mail
ciao
Originariamente inviato da luca29t
[B]se nn hai risolto contattami e-mail
ciao
Ok! ;)
vorremmo poi sapere com'è finita!:rolleyes: :D
Originariamente inviato da gohan
[B]vorremmo poi sapere com'è finita!:rolleyes: :D
Ho provato a cancellare il file iCmd ma non esiste... luc29t non mi ha contattato.. in ogni modo domani formatto il pdc quindi si risolve da solo!
ciao ti ho mandato un pvt ma la tua casella era piena
[B]ciao ti ho mandato un pvt ma la tua casella era piena
Ho visto che qualcuno mi aveva mandato un pvt con mailbox piena e ho ripulito subito! Cmq ho risolto perchè oggi ho formattato tutto! Grazie cmq per l'interessamento! ;)
ciao cmq leggi lostesso quei controlli li dovresti fare 1 volta di tanto in tanto,se6 infetto puoi rimediare senza formattare,
[B]ciao cmq leggi lostesso quei controlli li dovresti fare 1 volta di tanto in tanto,se6 infetto puoi rimediare senza formattare,
Non ho letto perchè non ho ricevuto il pvt: se vuoi posta qui! Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.