View Full Version : Sono un pirla! Outlook...
Masterminator
11-10-2002, 10:19
Il titolo è appropriato, ho fatto un backup di winxp a al restore outlook mi ha sovrascritto tutti i bdx con quelli di default. Avevo cancellato il backup recente (ne ho uno dell'estate) e adesso ho recuperato i dbx cancellati con easy recovery (non mi ha dato errori nel recupero quindi penso siano integri) ma se dico ad outlook di importarli dalla cartella dice che non sono validi! Ho provato a sovrascrivere quelli della sua cartella con i miei ma niente. Idee?
Grazie
bluelake
12-10-2002, 00:42
Controlla con il comando "proprietà" che i file dbx del backup non siano "sola lettura" ;)
Masterminator
14-10-2002, 22:55
Grazie non mi era venuto in mente ma non è quello. Ho fatto un po' di esperimenti e adesso con un backup vecchio ho recuperato la posta fino all'estate. La cosa strana è che la cartella posta in arrivo.dbx è da 27MB mentre adesso ho recuperato una posta in arrivo.dbx + recente piena (46MB) ma se la importo i messaggi sono gli stessi dell'altra:confused: . L'ho aperta col notepad e i messaggi dentro sono leggibili ma non sono ordinati per data e quindi mi risulta impossibile andare a cercare i + recenti. Idee?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.