Redazione di Hardware Upg
11-10-2002, 09:15
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/665/index.html
Abit introduce un innovativo sistema di raffreddamento per la propria scheda video GeForce 4 Ti 4200; le frequenze di clock sono quelle delle schede GeForce 4 Ti 4400 e i margini di overcloccabilità consentiti estremamente interessanti per un prodotto di questo prezzo
Click sul link per visualizzare l'articolo.
+Benito+
11-10-2002, 09:35
quella non e' una turbinaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Cmq, per me e' un'oscenita', quando capiranno di mettere le alette SUL chip e non DAPARTE avro' i capelli bianchi.
Turbina??? :D
Cmq ottima scheda anche se e' meglio aspettare nuove schede video in un momento come questo..;)
(IH)Patriota
11-10-2002, 13:27
Davvero fantastico , 7500 rpm dovrebbe fare un discreto rumore , non permette raffreddamenti estremi visto che le concorrenti riescono a salire altrettanto con sistemi di raffreddamento standard , molto fumo e niente arrosto ?
bah.
la mia MSI (che monta le stesse memorie) secondo la vostra tabella arriva a 310/620, cioè più su di questa cosa (anche se io per saperlo devo aspettare che mi consegnino la scheda madre :mad: ).
Quanto costerà questa specie di phon? Se costa più dei 150 che ho speso ho fatto un'affare :p
Non sono sicuro che questo sistema di raffredamento delle GPU sia molto valido, sia per il troppo rumore sia per un sistema che non varia poi tanto rispetto ai normali dissipatori che si possono trovare oggi sulle GF4.
Anche i risultati di OC sembrano non dare molto vantaggio a questa "turbina".
Cmq sarebbe stata una buona idea monitorare le temperatura della GPU tramite sonda termica.
Molto meglio MSI come hanno detto sopra. Non sale niente di piu delle GeForce 4 Ti4200 "normali"...
Bhe,per fare scena la fa......ma che bella sola...avete visto la heat pipe com'è messa?In pratica non serve a nulla...tutto quel rame sprecato e l'hanno dovuta pure ridisegnare.
Consoliamoci con le mobo di mamma Abit....che di skede video non ne ha mai fatte di eccezionali.
ma la pasta siliconica ce l'hanno spalmata con la vanga? :D
Ma i bench di ut2003 sono delle mappe botmatch? niente flyby? normalmente come riferimento bench si usano queste?
Per qui punteggi credo ke siano flyby :)
Che cavolata 'sta scheda!
Io ho preso la msi.
Non cè paragone rapp. qualità/prezzo!
La abit è x fare lo sborone, o per asciugarsi i capelli(7500cpm!):D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.