Redazione di Hardware Upg
11-10-2002, 08:14
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7274.html
Confrontate le prestazioni velocistiche del nuovo set di driver nVidia Detonator 40.72 con quelle delle precedenti release
Click sul link per visualizzare la notizia.
io li sto usando da una settimana e nemmeno un crash fino ad adesso...sono anche molto veloci...byezzzzzzzzzzz
Filippo75
11-10-2002, 10:17
Qualcuno li ha provati con UT2003? Nel readme del gioco c'è scritto che i 40.xx potrebbero dare problemi.
Li ho provati io
nessun problema :)
si nota ad occhio la maggior velocità con UT2003? sono davvero il 25% più veloci?
Io ragazzi ho provato sia i 40.72 che i 30.82, ma ho problemi con Battlefield 1942 se imposto l'anisotropico.. anche solo a 4x... Forse è colpa del gioco.. E' fluido a tratti e poi scatta da morire, poi ancora fluido e poi scatta... boh?? :confused: :confused: :confused:
Diciamo che l'anisotropico di nvidia è un po' scarsetto... La Geffo4 è una gran scheda, sono contento, però la ati ha una qualità invidiabile.. con l'anisotropico che praticamente non fa calare le prestazioni e dà una qualità ancora migliore dell'8x di nvidia.. Sarà solo un problema di drivers?
Ciauz...
In unreal tournament 2003 non so ( i problemi ce li hanno solo i 40.41) ma a MotoGp si nota davvero l'incremento di velocità... il 25% di prestazioni in + corrisponde a realtà almeno per la mia Geforce 3 ti 500
scusate l'ignoranza ma anch'io ho la gf 3 ti500 con i driver 29.42, che dite mi devo aggiornare????
Se vuoi tienitela così io la mia la preferisco con i 40 :)
Anchio con UT2K3 nessun problema!
C'è un programmino davvero ottimo (si chiama fraps) che se lanciato prima di un un gioco di mostra istante per istante i fps. In questo modo si possono verificare i reali miglioramenti tra un driver e l'altro.
roberto17
14-10-2002, 16:05
Se non andassero bene quali potrei installare per una asus gforce3 8200 de lux?
durante l'installazione dei 40.72 mi dice che manca un file, NV4_DISP.inf...dove lo trovo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.