View Full Version : non riesco a settare i plugin video per EPSXE
gaviclau
11-10-2002, 00:37
Aiutatemi con questo quesito per ePSXe :
Ho scompattato i vari plug-in video , nella apposita directory ----> ePSXe\plugins ............ ma quando faccio partire ePSXe e vado per settare il video , non c'è nessun plugin nella lista , completamente bianca e vuota .
Come mai ?
gaviclau
11-10-2002, 01:36
Beh , ho scaricato la versione 1.5.2 ed ho risolto tutti i problemi , e vanno tutti i CD , da GT1 , GT2 , Tekken 3 , Colin ecc......
chris redfield
17-10-2002, 19:53
Originariamente inviato da gaviclau
[B]Aiutatemi con questo quesito per ePSXe :
Ho scompattato i vari plug-in video , nella apposita directory ----> ePSXe\plugins ............ ma quando faccio partire ePSXe e vado per settare il video , non c'è nessun plugin nella lista , completamente bianca e vuota .
Come mai ?
Fai mostra tutti i files da strumenti opzioni cartella visualizzazione altrimenti ti nasconde i file .dll.;)
gaviclau
17-10-2002, 20:36
............ mmmmhhhh ...................... uso i computer da quando avevo 12 anni ( ora ne ho 31 ) .
La lista vuota non è da Gestione risorse ma dalla finestra di selezione di ePSXe .
Comunque con la nuova versione , il problema non c'è più .
chris redfield
17-10-2002, 20:41
Originariamente inviato da gaviclau
[B]............ mmmmhhhh ...................... uso i computer da quando avevo 12 anni ( ora ne ho 31 ) .
La lista vuota non è da Gestione risorse ma dalla finestra di selezione di ePSXe .
Comunque con la nuova versione , il problema non c'è più .
Era quello che intendevo. Però quel bug lo avevo nella versione di epsxe vecchia con win98 e con quel sistema epsxe riusciva a vederle, nonostante che da esplora risorse erano visibili.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.