PDA

View Full Version : non riesco a settare i plugin video per EPSXE

gaviclau
11-10-2002, 00:37
Aiutatemi con questo quesito per ePSXe :

Ho scompattato i vari plug-in video , nella apposita directory ----> ePSXe\plugins ............ ma quando faccio partire ePSXe e vado per settare il video , non c'è nessun plugin nella lista , completamente bianca e vuota .

Come mai ?

gaviclau
11-10-2002, 01:36
Beh , ho scaricato la versione 1.5.2 ed ho risolto tutti i problemi , e vanno tutti i CD , da GT1 , GT2 , Tekken 3 , Colin ecc......

Ikozzo
12-10-2002, 02:25
Bè , meglio così :)

Ciao

chris redfield
17-10-2002, 19:53
Originariamente inviato da gaviclau
[B]Aiutatemi con questo quesito per ePSXe :

Ho scompattato i vari plug-in video , nella apposita directory ----> ePSXe\plugins ............ ma quando faccio partire ePSXe e vado per settare il video , non c'è nessun plugin nella lista , completamente bianca e vuota .

Come mai ?

Fai mostra tutti i files da strumenti opzioni cartella visualizzazione altrimenti ti nasconde i file .dll.;)

gaviclau
17-10-2002, 20:36
............ mmmmhhhh ...................... uso i computer da quando avevo 12 anni ( ora ne ho 31 ) .

La lista vuota non è da Gestione risorse ma dalla finestra di selezione di ePSXe .

Comunque con la nuova versione , il problema non c'è più .

chris redfield
17-10-2002, 20:41
Originariamente inviato da gaviclau
[B]............ mmmmhhhh ...................... uso i computer da quando avevo 12 anni ( ora ne ho 31 ) .

La lista vuota non è da Gestione risorse ma dalla finestra di selezione di ePSXe .

Comunque con la nuova versione , il problema non c'è più .

Era quello che intendevo. Però quel bug lo avevo nella versione di epsxe vecchia con win98 e con quel sistema epsxe riusciva a vederle, nonostante che da esplora risorse erano visibili.;)