PDA

View Full Version : Qualcuno ha due minuti per uno che stà impazzendo.Grazie in

Ethaniel
11-10-2002, 00:36
:( Ho bisogno di Aiuto urgente. Ho una Sound Blaster 512 PCI il mio problema e che vorrei installare una seconda scheda audio per poter mandare un file audio in uscita e uno in cuffia.Il tutto per il mixaggio tramite PC.Chido se qualcuno ha cinque minuti di tempo per battere a pc una mail da inviarmi per spiagarmi come fare.Ringrazio anticipatamente un saluto a tutti (una new entry) Ethaniel!!![COLOR=darkblu]

fuztec25
11-10-2002, 07:47
Che cosa vuoi fare? E soprattutto, non ti converrebbe prendere una scheda che abbia più di un'uscita audio?

Fammi sapere.

Ciao, Fuz!

stemanca
11-10-2002, 12:48
Si, non è molto chiaro quello che devi fare... Forse l'idea di una scheda con più uscite è la più valida, ma bisogna capirci meglio qualcosa...

STE

Matty83
11-10-2002, 22:29
Forse ho capito che vuoi fare (correggimi se sto sparando una ca**ata) :tu vorresti Far comportare il pc come un mixer,cioè,vorresti asoltare in cuffia un determinato segnale (cioè usare una scheda audio come spia)mentre nelle casse se ne sente un altro(segnale che esce salla scheda usata come master),in modo da poterli mixare, giusto?

Ethaniel
12-10-2002, 12:27
Proprio così devo fare in questo modo sai come posso installare una seconda scheda audio liberando degli indirizzi nel bios in modo da non farle andare in conflitto?

Matty83
12-10-2002, 12:46
Io ho installato 2 schede audio,e non ho nessun tipo di conflitto.Una è una SB128 PCI l'altra è quella integrata nella scheda madre (Via Audio).
Ciao Matteo.

fuztec25
12-10-2002, 16:14
Originariamente inviato da Ethaniel
[B]Proprio così devo fare in questo modo sai come posso installare una seconda scheda audio liberando degli indirizzi nel bios in modo da non farle andare in conflitto?

...Ti basterà non installarle in 2 slot PCI contigui.

Ciao, Fuz!