View Full Version : XP riavvia....perchè?...e come evitare che lo faccia?
Innanzi tutto chiedo scusa allo staff e a chi ha magari già risposto a una domanda del genere.....ma non sò come fare per eliminare questo inconveniente....mi date una mano?
Grazie 1000
D@vide
Controlla le temperature della cpu e del case.
Capello82
11-10-2002, 08:14
Comunicaci la tua configurazione hardware.... potrebbe dirci di piu sul tuo probl... sai io ho avuto qualcosa di simile... spiegati meglio in che senso di ti si riavvia...
hai xp?
allora devi disabilitare il riavvio automatico in casi di errore...
non è questo il caso? potrebbe essere la ram
ho forse hai installato roxio easy cd creator o forse hai sostituiro il file ntoskrnl con un altro?
Ram, alimentatore o temperature :)
Capello82
11-10-2002, 14:57
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Ram, alimentatore o temperature :)
Non solo... se ad esempio io metto DMA nel canale primario IDE XP mi riavvia il sistema in continuazione...
Grazie a tutti ora vi spiego.....
Ho istallato XP PRO e quando faccio per spegnere il pc tramite star > arresta sistema......fà l'arresto si spegne e poi si riavvia dinuovo....essendo un problema che non capita solo a me ma anche a dei miei amici con pc recenti e con s.o. licenziato, non riesco a capire cosa sia e ne come fare per metterlo apposto...
Grazie ancora
D@vide
Capello82
12-10-2002, 09:09
Purtroppo non so... il problema mia non era questo.. pensavo che per "riavvio" intendessi un'altra cosa....
io ci riprovo, avete easy cd creator installato?
frankone
13-10-2002, 00:39
è successo anche a mè per alcuni giorni dovevo staccare la corrente fince ho pensa di avere installlato un softweare , non ricordo quale allora ho fatto un bel ripristino di sistema ed è andato tutto a posto
frankone è una gigabyte la mobo nell'avatar?
quella con 4 controller ide...ottima no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.