PDA

View Full Version : FORSE vendo mezzi funzionanti...

alm@gesto
10-10-2002, 20:33
forse vendo 3210. non funziona il pirulino dove ricarica e quindi nn si ricarica però funziona. infatti mettendo 1 batteria carica va... semplic nn ricarica... se interessa...

e vendo gd92 anche questo nn funziona. si è rotto il monitor e mi hanno detto che x cambiarlo ci vogliono 50 euro... il resto va tutto... se lo volete...

ohh magari a qualcuno interessa.. magari servono pezzi, batterie o carica batterie... o qualcuno che ci sa mettere le mani sopra e se li ripara...

cmq ora sono al negozio dove li ho comprati, mi dicono qualcosa a giorni... vi faccio sapere. se vi interessano ditemelo.

robalzu
10-10-2002, 23:32
potrei essere interessato al nokia,xò vorrei prima vedere il danno puoi postare una foto?
eventualmente ci sarebbe la consegna a mano,tu quanto vuoi ?
ciao
roberto

alm@gesto
11-10-2002, 12:32
Originariamente inviato da robalzu
[B]potrei essere interessato al nokia,xò vorrei prima vedere il danno puoi postare una foto?
eventualmente ci sarebbe la consegna a mano,tu quanto vuoi ?
ciao
roberto

vedere il danno? il cell è integro di fuori... infatti funziona. semplicemente si è rotto (all interno) il pezzo x ricaricarlo o qualche circuito.. almeno così mi hanno detto. aprirtelo e farti una foto nn penso che ti cambia nulla.. cmq va benissimo la consegna a mano tanto sono di ivrea e a to ci vengo sempre. lo guardi e provi così capisci cosa nn funziona e se lo vuoi te lo do...

robalzu
12-10-2002, 00:04
ti mando pvt
ciao
roberto