gandy
10-10-2002, 16:27
ho un problema uso suse 8.0 , ho una connessione (Alice) che con windows funziona ok. ho provato a installare appunto suse 8.0 ma non riconosce il modem (web power) ,ho scaricato tutti gli usermode disponibili, ma niente nonc'è verso di fargli riconoscere sto modem. quando vado a controllare nel log messages trovo questa voce
USB device 5 (vend/prod 0X915/0X2) is not claimed by amy active driver
non so cosa sia ma credo non carichi il driver del modem.
allego dei dati che mi erano sttati richiesti nel forum, per vedere se si riesce a capire qualcosa grazie a tutti ciao.
a dimenticavo che una volta lanciato usermode mi caria eciload bene poi appunto non trova il driver e mi dice che il files o la directory proc/bus/usb/001 non esiste
bhooooo la directory c'èe anche un file con un punto interrogativo
poi carica eciload2 e comincia a provare la connessione ma naturalmente dopo una ventina di volte mi da errore.
USB device 5 (vend/prod 0X915/0X2) is not claimed by amy active driver
non so cosa sia ma credo non carichi il driver del modem.
allego dei dati che mi erano sttati richiesti nel forum, per vedere se si riesce a capire qualcosa grazie a tutti ciao.
a dimenticavo che una volta lanciato usermode mi caria eciload bene poi appunto non trova il driver e mi dice che il files o la directory proc/bus/usb/001 non esiste
bhooooo la directory c'èe anche un file con un punto interrogativo
poi carica eciload2 e comincia a provare la connessione ma naturalmente dopo una ventina di volte mi da errore.