View Full Version : Opinioni su Ctrl Raid Silicon Image
Sono in procinto di prendermi un Ctrl con questo chip ,ata 133 .
Dato che voglio rimanere su una fascia economica , ho optato per questa soluzione.
Ora , ho dato una letta in rete ed ho letto una recensione lusinghiera su un ata 100 S.I.
Comunque , volevo chiedervi se avete qualche opinione , brutta o bella che sia , su questi controllers.
Grassie
Ciaozzz
E' la prima volta che lo sento nominare e credo che ben pochi lo conoscano
ciao Cyranuccio ^_^
hai mica un link? dove lo prendi? a quanto lo trovi?
sinceramente manco io l'ho mai visto.. (silicon image l'ho già sentita però)
Ciao Spank...
lo trovo in un negozio di roma , ti mando il link in pvt , perchè dato che ci lavora un mio amico non vorrei fosse considerato spam... ;)
Comunque costano 25€+iva , solo che non so se spediscono... penso di si... ma io ho preso delle cose da loro ( un alimentatore da 450w a 25€ ) sempre attraverso questo amico...
:)
Ciaozzz
SHIVA>>LuR<<
11-10-2002, 12:30
io ho l'ata 100 della stessa marca ma sulla mia gigabyte non funziona (dopo un pò stacca gli hard disk e mi dice periferica non connessa)non so se però dipende dalla scheda rotta o dalla scheda madre non ho avuto modo di provare su altri computer
cmq io non mi sono trovato benissimo perchè il bios è praticamente inesistente la cosa che mi ha dato + fastidio e che non si poteva disabilitare cioè lo dovevi staccare dalla porta pci
Argh... speriamo che i 133 vadano meglio... ormai l'ho praticamente preso... evvabeh...
:)
Ciaozzz
manderesti anche a me il link del negozio di roma, stavo per comprarlo usato per 30€ più spese, per fortuna che c'e super SPANK che mi ha aperto gli occhi;) :D ....ti ringrazio anticipatamente,ciao.:)
g_aleph_r
12-10-2002, 08:25
lo mandate anche a me che non ci credo?
Magari è la versione non raid SPERO!!
g_aleph_r
12-10-2002, 08:46
NSP30601R CTRL ATA133 RET
(controller ata) Riserv.
SNX00201R CTRL SUNIX ATA100 RAID RET
(controller ata) Riserv
Quale è dei due? e da dove si vede che è raid se è il primo? e dove è il prezzo?
bah:rolleyes:
Originariamente inviato da g_aleph_r
[B]NSP30601R CTRL ATA133 RET
(controller ata) Riserv.
SNX00201R CTRL SUNIX ATA100 RAID RET
(controller ata) Riserv
Quale è dei due? e da dove si vede che è raid se è il primo? e dove è il prezzo?
bah:rolleyes:
Allora , per il prezzo ti devi registrare alla mailing list ( comunque a me finora non hanno mai fatto spam )
Come ti ho detto in email , attualmente i raid 133 S.I. li hanno finiti... costano sui 26+iva , ma dovrebbero tornare la prox settimana...
Attualmente c'è il sunnix , ma costa troppo 34+iva ed è pure ata100 , oppure un Ctrl non raid.
Ciaozzz
Blackace
12-10-2002, 09:35
potrei avere pure io il link?;)
ciao e grazie
alphacygni
12-10-2002, 12:19
Originariamente inviato da SHIVA&gt;&gt;LuR&lt;&lt;
[B]io ho l'ata 100 della stessa marca ma sulla mia gigabyte non funziona (dopo un pò stacca gli hard disk e mi dice periferica non connessa)non so se però dipende dalla scheda rotta o dalla scheda madre non ho avuto modo di provare su altri computer
Io ho lo stesso problema su una Abit KX7-333 e un Promise... quindi inizio a pensare che sia un problema di gestione dell'OS ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.