View Full Version : Meglio OCZ PC3500 o Geil PC3500??
Se magari avete anche delle motivazioni particolari scrivetemele qui!!
Io sono interessato a 1 banco da 256Mb, e sono forse più propenso per le Geil, forse per via che c'è scritto 4,5ns... Magari anche le OCZ sono a 4,5ns, ma se è dichiarato sto più tranquillo..
Voi cosa ne dite?
Entro domattina devo ordinarle, quindi ho bisogno di un consiglio!!
Grazie!
CIauz!!
Il fatto che le Geil le danno per voltaggi certificati da 2,7 a ben 3,1v, vuol per caso dire qualcosa?? Cioè, vuol dire che le posso tranquillamente mettere a 3v... Può essere un PRO o non significa che siano meglio overclocckabili??
O magari è un CONTRO perchè vuol dire che le certificano a quelle frequenze già overvoltate in pratica? mentre le ocz magari le danno per 433Mhz a 2,5v?
Avanti raga! Ciauz!!
Azzzz.... ho visto che le Geil hanno problemi con la 8k3a... cavoli... allora mi sa che la scelta è obbligata...
Per le OCZ nessun prblema con la 8k3a?
CIauz!
Incredibile, leggo in giro che le Geil Platinum hanno problemi con la 8k3a e poi sul sito Geil c'è scritto "Reccomended" per la epox 8k3a....!!!! A chi credere?? :confused: :confused: Help me!!!
Dirty_Punk
10-10-2002, 15:01
io andrei su delle economiche pc3200 chip winbond... non valgono quelo che costano nè geil ne ocz... 180€ per delle pc3500 contro 112€ delle pc3200 che sono quasi =....:rolleyes:
Eh... ho capito di quali parli... che dici, ordino?? Con la 8k3a ci sarà qualche incompatibilità che tu sappia con quelle BH5?
Dirty_Punk
10-10-2002, 15:09
sulle incompatibilità non avrei la più pallida idea.. chiedi al commerciante se le può provare, o al max hai 7gg per il diritto id recesso no?!
Dirty_Punk
10-10-2002, 15:10
e poi sono 70€ in meno, anche se salgono un pelino in meno nn credo ci sia da disperarsi.. (visto anche i 242mhz 2-5-2-2 che fanno all'altro utente che le ha..)
Sicuramente!! Infatti non avrei sicuramente presto le ram qui in Italia.. ci sono un po' di ladri, ci fanno su 35€!!! 70.000!!! Mah!!
Le avrei prese a 145€ in Irlanda.. Però se le trovo a meno e qui in Italia ovvio che le prendo.. l'unica roba che mi preoccupa, è che visto che nei dettagli del prodotto non è indicato il modello e la marca della ram, non vorrei che mi mandassero un altro tipo di ram magari pacco e non quello che voglio.... Mah!! O dici che le avranno tutte uguali?
Dirty_Punk
10-10-2002, 16:03
sul modulo d'ordine puoi scriver eventuali modelli o marche, al max li senti prima via email ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.