PDA

View Full Version : Liteon 24102B - BRUCIA CD!!

AXIA
10-10-2002, 11:35
Avrò bruciato 5-6 cd consecutivamente poi mi sono fermato;

qualsiasi sia il cd da masterizzare musica o dati mi si blocca al 3% e il seglalatore delle memoria di buffer resta grigio(cioé su nero sapete c'é un indicatore del buffer; be questo resta spento)e mo da un messaggio di errore:

scrittura fallita al 3%................ su qualsiasi tipo di cd e a qualsiasi tipo di scrittura

nb: sui cd riscrivibili funziona benissimo solo a 4x

ho provato ad aggiornare il firmware ma niente: non me lo vuole aggiornare perché dice che non é il suo.......

Forse é un problema di laser???

Gordon
11-10-2002, 11:54
1°)Cosa tentavi di copiare?
2°)Per i riscrivibili, scrivere a + di 4x, devi comprare quelli HiGh SPeed 10x

byz

Mistral PaolinuX
12-10-2002, 22:59
Ciao !

Controlla che il dev sia visto dal SO come UDMA, altrimenti puoi avere proprio di questi problemi. Inoltre puoi provare ad installare il layer ASPI (link ed istruzioni nell'apposito post di Gogeta SSJ4 in rilievo) e nel caso a cambiare l'assegnazione sul canale al dev (da master a slave o viceversa). Dimenticavo: reinstallare il sw di mastering e/o provarne un'altro (CDMate,per esempio)

Salutone a Gordon

Paolo

VegetaSSJ5
13-10-2002, 00:23
hai aggiornato il firmware all'ultima disponibile (5S5A)?

AXIA
13-10-2002, 12:01
Ho risolto tutto speo che di questi problmz di questo tipo non c'é siano più

GRAZIE

Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !

Controlla che il dev sia visto dal SO come UDMA, altrimenti puoi avere proprio di questi problemi. Inoltre puoi provare ad installare il layer ASPI (link ed istruzioni nell'apposito post di Gogeta SSJ4 in rilievo) e nel caso a cambiare l'assegnazione sul canale al dev (da master a slave o viceversa). Dimenticavo: reinstallare il sw di mastering e/o provarne un'altro (CDMate,per esempio)

Salutone a Gordon

Paolo

Mistral PaolinuX
13-10-2002, 22:15
Ciao !

Sempre a disposizione :D

Paolo