View Full Version : ricariche per le cartucce dell'HP3420: esistono?
ciao a tutti! :)
qualcuno sa dell'esistenza di un qualche Kit di ricarica per le cartucce dell'HP 3420? (cartucce N° 27 e 28 ...)
I vari negozi che ho visitato non avevano un kit per queste cartucce.... Neanche cercando su internet ho avuto successo...
Qualcuno può aiutarmi?;)
grazie!!
h1jack3r
12-10-2002, 15:26
Prova a guardare sul sito producers.it
La tua provenianza?
ciao jack e grazie per segnalazione, ma... purtroppo anche qui nn ci sono kit per la mia stampante....
Io sono di Verona.
ciao :)
h1jack3r
14-10-2002, 11:38
Che stampante hai?
dantes76
25-12-2002, 15:50
ciao una domanda: riesci a stampare in bianco e nero con la tua hp? io no :(
come sarebbe che non riesci a stampare il nero?
dantes76
26-12-2002, 10:47
quando voglio stampare in monocromia: modifica impostazioni di stampa nn ho nessuna opzione per stampare in monocromia
Giallorosso
27-12-2002, 16:07
Stesso pbm
Giallorosso
12-01-2003, 20:51
Non c'è NESSUNO !!
miondere
14-01-2003, 21:42
Originally posted by "Giallorosso"
Non c'è NESSUNO !!
Se mandate una e-mail a PRODUCER www.producers.it e a PRINK www.prink.it vi dicono che lo hanno.
Certe volte quello scritto sul sito non è tutto ciò che hanno.
Cmq intendo la ricarica con la siringa...le compatibili che trovi in giro son tutte vecchie cartucce rigenerate (l'HP ha il brevetto).
Come stampa l'HP 3420? E' la mia probabile scelta di acquisto...
Le foto come vengono? I testi sono sbavati? A dimensione 3-4 di word i testi vengono scritti in maniera chiara?
Ciao. :cool:
miondere
14-01-2003, 21:43
Dimenticavo: ma non c'è modo di stampare solo in bianco e nero? Che storia è questa?!?!? :confused:
Giallorosso
14-01-2003, 22:04
La qualita' della stampa è molto buona ( a mio giudizio) per la stampa in b/n mi hanno detto che si risolve disabilitando la cartuccia del colore.
Boh...provero'
miondere
15-01-2003, 02:13
Originally posted by "Giallorosso"
La qualita' della stampa è molto buona ( a mio giudizio) per la stampa in b/n mi hanno detto che si risolve disabilitando la cartuccia del colore.
Boh...provero'
Se vai a
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4198915#4198915
Wolv3rine ha detto infatti che si può (lui ha però la 3325, che al max ha qualcosa in meno rispetto alla 3340)
Ciao :cool:
Giallorosso
16-01-2003, 11:28
Ho sentito il servizio clienti di "PRODUCER" riferiscono che è in ultimazione il test delle ricariche per la stampante in oggetto.
Le stesse saranno a disposizione dalla prox settimana.
ciao
dantes76
16-01-2003, 17:28
salve.... nn ci sara nessun aggiornamento per la 3420 :( ,in una email che hp mi ha mandato definisce la stampa in monocromia un opzione avanzata che nn e disponibile per questo modello :eek: :eek: :eek: :eek: :mc: :muro:
dantes76
16-01-2003, 17:35
Assistenza Clienti HP http://www.hp.com/country/it/ita/support.htm
Grazie per essersi messi in contatto con l'Assistenza Clienti della Hewlett-Packard.
La serie di stampanti Deskjet 3300-3400 fa parte di una nuova serie di stampanti con funzionalità di base. (:eek: :eek:)
Queste stampanti supportano alcune funzioni di base ed non includono le opzioni avanzate che caratterizzavano altri modelli HP precedenti.
Ecco perché non sono previste alcune funzioni come: la scelta del colore nero nelle impostazioni della stampante o nelle opzioni di stampa del programma da cui si desidera stampare.
L'unico modo per ottenere una stampa in nero è togliere la cartuccia dell'inchiostro a colori e lasciare solo quella dell'inchiostro nero. Purtroppo questo accorgimento peggiora la qualità della stampa.
questa e l email che hp mi ha mandato.................... :mc: :mc: :mc: :muro: :confused: :confused: :eek: :eek:
miondere
16-01-2003, 19:23
Originally posted by "dantes76"
Assistenza Clienti HP http://www.hp.com/country/it/ita/support.htm
Grazie per essersi messi in contatto con l'Assistenza Clienti della Hewlett-Packard.
La serie di stampanti Deskjet 3300-3400 fa parte di una nuova serie di stampanti con funzionalità di base. (:eek: :eek:)
Queste stampanti supportano alcune funzioni di base ed non includono le opzioni avanzate che caratterizzavano altri modelli HP precedenti.
Ecco perché non sono previste alcune funzioni come: la scelta del colore nero nelle impostazioni della stampante o nelle opzioni di stampa del programma da cui si desidera stampare.
L'unico modo per ottenere una stampa in nero è togliere la cartuccia dell'inchiostro a colori e lasciare solo quella dell'inchiostro nero. Purtroppo questo accorgimento peggiora la qualità della stampa.
questa e l email che hp mi ha mandato.................... :mc: :mc: :mc: :muro: :confused: :confused: :eek: :eek:
Possibile allora che lo abbia la 3325? :confused: :muro: :confused:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4198915#4198915
Mi dici l'email dell'HP? Non la trovo sul sito...
Volevo sentire se l'HP 3820 ha la possibilità di stampare in monocromia.
Ciao.
dantes76
16-01-2003, 20:06
l email mi e arrivato dopo che ho tempestato di telefonate il loro centro assistenza :mad: ,e dopo che ho chiesto spiegazioni sul fatto che la mia stampante nn stampava in bianco e nero
Giallorosso
22-01-2003, 22:45
Sono disponibili i kit di ricarica per HP 3420 sul sito producers.it
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.