Redazione di Hardware Upg
10-10-2002, 09:42
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7267.html
Comparativa prestazionale tra ThermalRight SLK800, Kanie Wing e CoolerMaster HHC-001
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi sa che c'è un errore: i diagrammi sono uguali nonostante si riferiscano a diverse velocità di rotazione.
Andrea Bai
10-10-2002, 10:03
errore corretto, grazie x la segnalazione ;)
The Mighty Gex
10-10-2002, 11:05
Che processore hanno usato?
Eraser|85
10-10-2002, 13:15
Pessima prova, non dicono neanche la CPU utilizzata...
la recensione di hwupgrade diceva il contrario riguardo al confronto kanie-coolermaster...e visti i due dissipatori a occhio mi sembra piu affidabile quella di hwupgrade...
secondo me il processore era quello del GBA
Non mi sembra una recensione molto seria, non dice che sistema hanno usato per i test e neppure le temperature ambientali. Due cose importantissime che non potevano certo essere lasciate all'immaginario del lettore :(
Mistura Celeste
10-10-2002, 17:47
mi sa che hanno corretto la svista ;)
Su AMDPlAnet E NON Su AMDPalnet hanno provato i dissipatori senza avere l'accortezza di usare sempre la stessa ventola.. solo in questo modo si + saggiare veramente la bontà dei dissipatori
Infatti su HWUPGRADE le prove furono fatte con 2 tipi di ventole uguali per tutti i dissi (una YSTECH da 4600 giri silenziosa e una DELTA da 6800 o + giri rumorosa)
Se fossi AMDPlanet rifarei i test con una YSTECH da 4600 giri anche perchè con una delta da 52,6 db (usata sul slk800) non si resiste 5 secondi davanti al PC e downvoltarla diciamo che è un po' come il gatto che si morde la coda
....che è un po' come il gatto che si morde la coda.
Come scusa? Che fa il gatto? :D
Il detto dice: il cane che si morde la coda...
;););)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.