PDA

View Full Version : aiutatemi configurazione per sfruttare v.92

lucabi64
10-10-2002, 09:58
Ho un abbonamento a tiscali 10 ho attivato l'avviso di chiamata ho istallato un modem v.92 con chip conexant ma non riesco a vedere quando ricevo una telefonata.CHIEDO COME DEVO CONFIGURARE IL TUTTO PER LA FUNZIONE MODEM-ON- HOLD GRAZIE LUCA.

DooM1
10-10-2002, 19:28
Originariamente inviato da lucabi64
[B]Ho un abbonamento a tiscali 10 ho attivato l'avviso di chiamata ho istallato un modem v.92 con chip conexant ma non riesco a vedere quando ricevo una telefonata.CHIEDO COME DEVO CONFIGURARE IL TUTTO PER LA FUNZIONE MODEM-ON- HOLD GRAZIE LUCA.

Avanti rispondete che serve anche a me anche se premetto che non ho alcun modem V92! :D

Ciaux :D ;)

{diabolick_363}
13-10-2002, 22:56
ho letto un po di articoli su sto protocollo v92 e in alcuni si dice che nn è molto stabile... apparte che secondo me nn è vero......prova a vedere sul sito della tiscali che da un bel po di info sul nuovo protocollo e spiega come configurarlo... ci dovrebbe anke essere un elenco di modem con una risoluzione specifica dei problemi! premetto che è molto probabile che tiscali avendo voluto battere la concorrenza nella distribuzione del protocollo v92 potrebbe aver tralasciato qualke falla..... ma è solo un forse! ciao