PDA

View Full Version : Bsplayer e codec

Raul
10-10-2002, 08:09
Per quelli che usano questo splendido player volevo sapere se è possibile fargli usare i vari codec come Xvid ecc, perchè mi capita che con alcuni avi che lo schermo resta nero e c'è solo l'audio.

Qualche idea ?

Ciao

ziobystek
10-10-2002, 09:27
Originariamente inviato da Raul
[B]Per quelli che usano questo splendido player volevo sapere se è possibile fargli usare i vari codec come Xvid ecc, perchè mi capita che con alcuni avi che lo schermo resta nero e c'è solo l'audio.

Qualche idea ?

Ciao

se il codec è installato nel Sistema operativo, BSplayer se lo bekka in auto....non è ke sti AVI sono in XVID ed è un bug??

Raul
11-10-2002, 09:15
Lo strano è che con quella schifezza del media player di windows XP. Il filmato si vede mentre con Bsplayer si sente solo l'audio.

xorosho
11-10-2002, 13:08
provato a installare nimo codec pack...installando quello non ho mai avuto problemi a leggere qualsiasi formato video...

kaioh
11-10-2002, 13:52
Vai qui : http://www.divax.it/software.asp installati il codec .

ziobystek
11-10-2002, 13:59
[B]Lo strano è che con quella schifezza del media player di windows XP. Il filmato si vede mentre con Bsplayer si sente solo l'audio.

parlando dello stesso avi: se media player lo visualizzo e BSplayer no è moooooolto strana sta kosa. ho scopert ke c'è una patch per aggiornare BSplayer alla versione 490...la hai provata'?

Raul
11-10-2002, 14:13
si si ho installato la patch e anche il nimo codek pack, ma niente da fare... :rolleyes:

ziobystek
11-10-2002, 14:22
[B]si si ho installato la patch e anche il nimo codek pack, ma niente da fare... :rolleyes:

ke strano......non so ke dirti...