View Full Version : Quale Fra Questi????
WAVETERMINAL 192L 257,00
MAUDIO OMNI I/O € 277,00
MAUDIO AUDIOPHILE 2496 € 260,00
TERRATEC AUDIOSYSTEM EWX 2496 € 220,00
TERRATEC SOUNDSYSTEM DMX 6FIRE € 245,00
:confused: :confused: :confused:
qualcuno puo' consigliarmi su questi sistemi semipro???
non ho grosse pretese di professionalità e mi servo molto del midi con il quale gradirei una discreta qualità sonora.
P.S. - queste skede come si comportano per il normale uso del PC, ad es. giochi?
Se ho scritto qualche ca***ta, scusatemi ma il mio inglese fa un po' cilecca.
ho preso le informazioni da audiowear
stemanca
11-10-2002, 13:56
Originariamente inviato da paco78
[B]WAVETERMINAL 192L 257,00
MAUDIO OMNI I/O € 277,00
MAUDIO AUDIOPHILE 2496 € 260,00
TERRATEC AUDIOSYSTEM EWX 2496 € 220,00
TERRATEC SOUNDSYSTEM DMX 6FIRE € 245,00
:confused: :confused: :confused:
qualcuno puo' consigliarmi su questi sistemi semipro???
non ho grosse pretese di professionalità e mi servo molto del midi con il quale gradirei una discreta qualità sonora.
P.S. - queste skede come si comportano per il normale uso del PC, ad es. giochi?
La terratec con i midi so che è così così, la Omni I/O è un modulo aggiuntivo per schede m-audio (cioè, dovresti comprare prima una scheda tipo la Audiophile o una delta44 da abbinarci)
Per la waveterminal, avevo un link... ah, eccolo (http://www.esi-pro.com)
Mi pare che con i midi non funzioni, occorre comprare a parte una scheda aggiuntiva
Se vuoi una scheda valida per te, tra queste ti suggerirei la Audiophile (http://www.midiman.com/products/m-audio/audiophile.php) , anche se con i giochi... mmm...
E riparare su una Audigy? Forse ti andrebbe bene...
bye
STE
grazie ste...
riparerei volentieri su una audigy, se fossi sicuro della sua affidabilità :(
comunque prima dell' acquisto aspetterò l' avvento della recensione sulla audigy 2 qui su hwup
stemanca
11-10-2002, 14:25
Qualcosa già la trovi anche qui...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=325309
bye
STE
ho gia letto questi articoli, ma non mi convincono:(
aspetto che qualcuno l' abbia provata e ne abbia verificato le specifiche.
Riguardo la audiophile: è messa bene con il midi?
e sopratutto, è neccessario avere un buon supporto midi su hardwere o basta un buon softwere?
stemanca
11-10-2002, 21:53
Mah... Io midi praticamente non ne uso, quindi più di tanto non so aiutarti... Comunque, a livello di professionalità, le m-audio sono sicuramente molto superiori alla Audigy
E' chiaro però che se la vuoi usare anche per giocarre, il discorso cambia... Ti ho suggerito la Audigy proprio per arrivare a un buon compromesso
STE
sto seriamente valutando la proposta, considerato il fatto che non produrrò mai un cd in casa ma solo delle demo da mandare in giro. Poi se scatta la produzione.....:D :D ;)
ma con non sono buone per giocare intendi che non supportano tutta qualla serie di effetti come senasura, eax, ecc....?
perchè non sono cosi esigente con i giochi...
se invece danno proprio problemi ed eventuali crash è tutto un altro discorso.
Ma considerato che per giocare mi basta il c-media integrato, le due schede non potrebbero convivere?
magari con due partizioni nascoste!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.