View Full Version : Ho comprato 8310 e una BOMBA GRAZIE DEL CONIGLIO!!!
Ho comprato 8310 e una BOMBA GRAZIE DEL CONSIGLIO!!!
COniglio??
AH..vedo che sei di novara...novara city o dintorni?
ciao
giruz
CalendarMan
10-10-2002, 00:34
Grazie al CONIGLIO anche io ho risolto un sacco di problemi :D
Fred Krueger
10-10-2002, 15:28
Prego! Se per la prossima volta ti dovesse servire un cinghiale, o una scrofa, chiedi pure :)
Originariamente inviato da Fred Krueger
[B]Prego! Se per la prossima volta ti dovesse servire un cinghiale, o una scrofa, chiedi pure :)
Che mi trovate una MAIALA? (intesa non come femmina del maiale.. :D :D )
ciao
giruz
CalendarMan
12-10-2002, 12:15
Ehi, ho trovato un muflone, ma l'8310 non l'ho ancora visto.....
:(
:D
cosa ti piace di piu di qst cell? Qnt lo hai pagato x curiosita?
mi piace il modello lo pagato 300 euri
Io non sopporto dei difetti/particolaritā:
Quando mando un messagio e devo cancellare prima di uscire ci impiega un sacco rispetto al vecchio 8210. sia cancellando letteraxlettera che usando l'opzione del menų.
Quando mi scollego dalla connessione GPRS , le tacche che indicano il segnale sono sempre a ZERO. Cosė devo spegnerlo e riaccenderlo.
Quando mi arriva un sms non so chi me lo manda, preferivo prima vedere chi me lo manda e poi leggerlo anzichč doverlo aprire, uscire per vedere chi č che me lo ha mandato e poi rientrare a leggerlo tutto!!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
ciao vaxxo!
la storia che non puoi leggere il mittente del sms e molto strano, ma con l'8310?
Appena arriva l'sms premo il tasto Leggi e mi compaiono le prime lettere delle parole del messaggio e non il mittente.
Cosa che faceva il buon vecchio 8210!!
l'8210 non faceva assolutamente cosi...sai forse e xc hai i numeri della rubrica o sulla memo telefono o su quella sim, prova a visualizzare tutte e due le memorie poi dimmi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.