PDA

View Full Version : help meeeeeeeeee

MauryK6
09-10-2002, 23:02
Ragazzi nn so dove postare visto ke nella sez schede video nessuno mi ha cagato...forse qui centra d+ essendo una specie di modifica adattamento strano :( devo praticamente usare l'uscita tv della mia geffo2 (ke solitamente uso sulla TV x vedere DVD etc) su un monitor normale da pc...
...devo quindi adattare l'uscita s-video-composito ->> VGA
così da collegare a questa presa vga (tipo quella della sk video) il cavo del monitor e farmi così un dual head!!! come caxxo faccio!?!?!!?? ho kiesto in vari negozi x la città ma nessuno lo ha...comincio a pensare ke questo cavo non esista! come posso fare? aiutoz :confused: :confused:
ciao

wizkid
09-10-2002, 23:19
cavi che ritrasformino l'uscita TV di nuovo in VGA.
E nel caso fosse possibile vi sarebbe una notevole perdita di qualità del segnale.
Se l'esigenza è quella del doppio monitor,o ti prendi una dual head o ti compri una vecchia scheda video PCI visto che Windows consente l'uso di più schede video simultaneamente.
Dipende ovviamente dalle tue esigenze.

Se hai poche prestese e vuoi spendere poco ti consiglio una Scheda video PCI,usata costa una miseria.

MauryK6
10-10-2002, 01:12
lo so ma volevo evitare questa soluzione :( anche se a questo punto gira e rigira mi sa che dovro' fare così...
ciao