PDA

View Full Version : Gruppo di acquisto lcd

stef78g
09-10-2002, 20:54
Io sono interessato, se riusciamo a metterci d'accordo per me andrebbe benissimo come periodo verso la fine di ottobre - inizio novembre!!

Il modello che mi interessa è il 181T, ma potrei anche considerare il 191T, visto che il prezzo di ept* di quest'ultimo modello è praticamente lo stesso prezzo del modello 181T di essed* che ho sotto casa!!

Voi che dite?!?!

strasia
09-10-2002, 21:12
E' lo stesso mio periodo.Si puo' fare.
Tra l'altro e' sceso ancora il prezzo del 192t!
Aspetto comunque lo SMAU,poi decido!

casertano
09-10-2002, 21:13
potrei essere interessato anche io all'acquisto del 172t. Comunque dove ha sede questo sito ept*?

stef78g
09-10-2002, 21:56
Per la sede non ho idea, prova a controllare sul sito.

Riguardo la Smau se andate all'indirizzo www.smau.it si possono controllare le novità portate riguardo i prodotti presentati. Io avevo cercato nuovi prodotti della Samsung e ricordo che non avevo trovato nulla!! Provate a controllare voi!

Visto che sarà difficile ricapitolare gli interessi di tutti, ho pensato di creare una tabella dove ognuno può inserirsi e specificare il modello lcd che vorrebbe acquistare e il periodo indicativo!!

Così evitiamo confusione!! :p

ciccio76
10-10-2002, 10:56
Io ero interessato, però devo prendere il 172b appena arriva, cioè la settimana prossima. Se le consegne dovessero slittare, mi aggrego.

irongiant
10-10-2002, 13:47
Anch'io sono interessato per il 172T (ottobre-novembre); ho scaricato l'allegato ma non sono riuscito ad aprirlo.
Continuerò a seguire questa discussione per sapere come metterci d'accordo.

AlkemiX
10-10-2002, 17:29
Originariamente inviato da irongiant
[B]Anch'io sono interessato per il 172T (ottobre-novembre); ho scaricato l'allegato ma non sono riuscito ad aprirlo.
Continuerò a seguire questa discussione per sapere come metterci d'accordo.

Devi editarlo ed aggiungerti il .zip alla fine :rolleyes:

irongiant
10-10-2002, 18:21
OK, ho fatto. Fatemi sapere come si procede.

RALF JONES
10-10-2002, 19:00
Mi aggrego....voglio il 191T....sono a quota 950€ quindi credo che per fine Ottobre ci rientro benissimo.....quanti siamo per adesso?
Ma è uscito il 192T???
Fatemi sapere!!!!

strasia
10-10-2002, 20:26
No.non esiste il samsung 192t,come nemmeno il 182t!Prima mi riferivo al 191t.
Sono in trepidante attesa dello Smau,dove potro' mettere le mani sul 191t,e sapere se a breve verranno rilasciate nuove versioni.
Anzi,si potrebbe organizzare un raduno allo stand Samsung!!!

RALF JONES
10-10-2002, 22:20
Mi è stato assicurato da gente che ha interpellato personale della Samsung che la grande casa coreana non presenterà niente di particolarmente innovativo neanche dopo lo SMAU...tantomeno i fantomatici 182T o 192T...che non esistono e nemmeno sono in progetto!
Voi vi chiederete con quale sicurezza mi appoggio a certe voci...bhe se vi dico che chi me le ha riferite poi si è comprato il 191T perchè non valeva la pena di aspettare?
Credo fermamente che siano fondate....così come credo che se mai uscirà sul mercato qualcosa di meglio del 191T bhe, non sarà certamente prima di un anno...e questo è sicuro...

RALF JONES
11-10-2002, 21:02
Ragazzi che fine avete fatto?
Dai facciamoci sentire! Già non si fa più questa cosa???
A proposito...per tutti quelli che volevano prendere il 181T....ma avete visto a che prezzo assolutamente sensazionale è sceso il 191T?????Ragazzi prendiamolo!!!!!!!!!!!!
DAI DAI DAI DAI DAI!!!!!!!!
Fatevi sentire....fatevi vedere......dove sieeteeee.....

sgabello
12-10-2002, 19:19
Io ci sono... Anzi... a dir la verità sto' aspettando che il mio hosting ritorni attivo:
Ho preparato una paginetta semplice semplice in cui inserire Nick periodo e modello desiderato. Così poi vediamo chi c'è e chi no... Inzomma... modo un po' più pratico e veloce del file in excel...

dovrebbe essere questione di ore...
Ciao!
Andrea

RALF JONES
12-10-2002, 20:38
Mi dispiace.....Ho disertato........perdono!
Non ho resistito alla tentazione di acquistarlo oggi! Da Epto il 191T è sceso a 1085€ IVA compresa!!!
Mi scuso con tutti e ufficialmente mi tiro fuori......!
Però il 191T ve lo consiglio caldamente! Soprattutto a tutti coloro i quali volevano accattarsi il 18!......Per una differenza così irrisoria di prezzo vi conviene!!!!!
Ciao e scusate ancora!

sgabello
14-10-2002, 18:11
Io, per chi è interessato al gruppo di acquisto, ho preparato la pagina di "iscrizione". Penso sia più pratica del file di excel...

Ovviamente non è nulla di impegnativo, è sufficente inserire il nick usato sul forum, il periodo previsto per l'acquisto e il modello desiderato... la mail l'ho messa per comodità... se non volete non mettetela: basta il nick.

Spero di aver fatto qualcosa di utile...

dimenticavo il link: http://lavoro.scuolafacile.net

Ciao ciao!
Andrea

scorpionkkk
15-10-2002, 18:08
Io ho inserito il mio nominativo...spero facciano cosi anche gli altri..

irongiant
15-10-2002, 22:37
Il mio negoziante di fiducia vende il 172T a 720 euro; gli ho parlato del gruppo di acquisto lcd samsung e mi è parso interessato e disponibile allo sconto con un anticipo del 10-20% sul prezzo. Il sito indicato nel link che condizioni di acquisto farebbe per il gruppo?
Saluti

sgabello
16-10-2002, 01:04
Si parlava di spedizioni gratuite e sconti del 5-10%. Penso che molto dipenda da quante persone riusciamo a raccogliere...

Il tuo rivenditore di dov'è? Vende online? Che sconto applicherebbe?

xxemixx
16-10-2002, 10:25
Ciao ragazzi,
io sono interessato al 172T, ma prima di aderire vorrei alcune info:

1) Quando pensate di fare l'ordine? (a me servirebbe fare almeno l'ordine entro la fine di ottobre)

2) Le spese di spedizione sono gratuite anche se vengono spediti 20 monitor a 20 indirizzi diversi? (mi spiego, quelli di EPTO sono stati avvertiti che c'è un gruppo di acquisto ma che la spedizione è diversa per ogni monitor?)

3)Quanti siamo per adesso?

Grazie e ciao!

scorpionkkk
16-10-2002, 10:31
1) Fine Ottobre inizio Novembre
2) Quelli di Epto lo sanno e ,a fronte di uno sconto hanno preferito non far pagare le spese di spedizione.
3) 3 mi pare

sgabello
16-10-2002, 12:41
Anche io sono interessato al 172T...

Se sei interessato al gruppo, puoi trovare una piccola form qui: http://lavoro.scuolafacile.net

A dir la verità, iscritti, siamo solo in 2 :)

E oggi mi è arrivata la mail da epto che dice che i 172T sono finalmente disponibili :)

Ciao!

irongiant
16-10-2002, 13:44
Se lo sconto su epto si limita alle spese di spedizione gratuite non sono interessato a partecipare in quanto come ho scritto prima lo compro dal mio negoziante a 720 euro (il 172T). Se invece vi è uno sconto aggiuntivo il discorso cambia.
Bisognerebbe sapere qual'è l'offerta, magari indicando un numero di partecipanti (direi 5 o 10). Quando si raggiunge il numero il gruppo si chiude.
Comunque chiederò al mio negoziante di precisare una sua offerta e farò sapere.

scorpionkkk
16-10-2002, 14:19
Dovremmo cmq essere in tre..Stef78 era interessato al 191t se nn sbaglio...

Beato te che ti è arrivata la mail..io attendo ancora che Ri-arrivino i 191t

john.bubuz
16-10-2002, 15:45
Salve, gente!

Io sarei interessato al 171T, e sottolineo 1T, non 2T. Immagino che a furia di rovistare tra i listini dei produttori, siate diventati delle cime riguardo le specifiche, ma nn mi spiega 1 cosa: come mai il vecchio 171T, rispetto il "vostro" 172T, più recente per altro, presenta caratteristiche riguardo la frequenza verticale + alte?
Mi spiego meglio. Sul listino ufficiale della Samsung è scritto:

SyncMaster 171T

Frequenze
Orizzontale (kHz): 30~81
Verticale (Hz): 56-85

mentre:

SyncMaster 172T

Frequency
Horizontal Frequency (kHz): 30-81
Vertical Frequency (Hz): 56-75

Vi prego di fare attenzione alle frequenze in neretto.

Fatemi sapere, xchè nn capisco, come un modello + recente, abbia delle caratteristiche inferiori...

P.S.: se mi convicete della bontà del 172T, potrei anche pensare ad unirmi al gruppo d'acquisto.

sgabello
16-10-2002, 15:53
Mah... su un LCD la frequenza verticale non è poi così tanto decisiva... Fattori più importanti sono i tempi di risposta, il contrasto e la luminosità dello schermo. In questi parametri, il 172T risulta essere uguale o superiore al 171.
Ciao

john.bubuz
16-10-2002, 16:02
Sono d'accordo, ma un tipo che conosco, che vende HW, mi ha detto:

"...+ la frequenza verticale è alta (ma comunque, vale in parte anche per l'orizzontale), minori sono gli eventuali effetti indesiderati, tipo il"trascinamento" e simili, che normalmente si hanno sugli LCD durante la visione di immagini in movimento veloce, tipo filmati (DVD, avi, ecc...) e giochi..."

Oh, se poi si sbaglia alla grande, nn saprei dirvi...

Io terrei comunque conto del fatto che un normale buon CRT, ha una frequenza di 85 Hz, mai di meno, e offre sempre una visibilità molto + nitida di un LCD con frequenza di 70/75Hz. Almeno ho riscontrato questo, nn so se sia un caso.

Cià!

john.bubuz
16-10-2002, 16:12
x sgabello:

scusa, ma per quanto riguarda tempi di risposta, il contrasto e la luminosità dello schermo, ho appena controllato e ricontrollato sul sito della Samsun*, e mi pare che per il 171T eil 172T, siano esattamente identici, quindi, o la Samsun* ha cannato ad esporre le note tecniche, oppure nn capisco dove siano queste migliorire del 172T nei confronti del 171T....???

sgabello
16-10-2002, 17:04
Hai ragione tu, mi sono sbagliato io! Facevo il confronto tra 172T e 171S. Boh... cmq spostiamo la discussione nell'altro post...
Lo scopo di questo è un'altro... e siamo decisamente OT.

Mav73
17-10-2002, 12:17
hai un pvt...
cmq sono della tua zona e sarei interessato allo stesso lcd 172t della samsung!!
mettiamoci in contatto;)
saluti

irongiant
17-10-2002, 20:03
Nella zona di Latina-Terracina siamo in due per il samsung 172T. Se altri vogliono aggiungersi sono i benvenuti. Mandatemi un pvt.

sgabello
17-10-2002, 20:36
Info sulla proposta del tuo rivenditore?

irongiant
17-10-2002, 21:45
Ho ricontattato il mio rivenditore che si trova qui a Terracina, ma dal momento che vende molto poco online avendo ancora il sito under construction, le spese di spedizione inciderebbero troppo vanificando lo sconto, non avendo un numero di spedizioni tali da ottenere prezzi favorevoli dai corrieri. Se non ci sono spese di spedizione e la consegna avverrebbe a mano per gli interessati in zona, lo sconto ci sarebbe senz'altro. Per il momento siamo in due, io e mav73, e chiederò lo sconto per 2; se ci sono altri si vedrà.

Luca Baroncini
18-10-2002, 12:46
ci organizziamo o no ragazzi?

epto.it dice che sono arrivati.
io sono interessato al 172t. facciamo tutti uno sforzo, ci organizziamo e sentiamo da quelli di epto..
non perdiamo tempo dai!!

stef78g
18-10-2002, 12:55
Tutti quelli che sono interessati si iscrivano al gruppo a questo indirizzo:

http://lavoro.scuolafacile.net

Forza!!

john.bubuz
18-10-2002, 13:27
x Stef78g:

Io mi aggrego, sempre che ne valga la pena, solo se mi chiarite le differenze esatte e sostanziali tra 171T e 172T. Scusa la pignoleria, ma, pur essendoci quasi 100.000 lire di meno, vorrei capire come mai, un modello recente come il 2T, giustifichi questa riduzione di prezzo...senza contare, come avevo già riportato nel post sopra, la differenza della frequenza verticale.
Cià, gente e grazie per l'attenzione!

Luca Baroncini
18-10-2002, 13:32
fra un 30 minuti ti faccio una relazione.

comunque ci sono le schede nel sito samsung.it

john.bubuz
18-10-2002, 13:47
Si, lo so che c sono le schede, ma sono proprio le differenze in "meno" che mi fanno propendere per il fatto che il 2T sia, nei confronti del 1T, un modello "economico", e non necessariamente "migliore" e più "a buon mercato", solo perchè è uscito per secondo...
Comunque, grazie in anticipo per la relazione...

Luca Baroncini
18-10-2002, 13:52
Differenze:

171T: freq. verticale (Hz): 56-85
172T: freq. verticale (Hz): 56-75

171T: Banda passante (MHz): 135
172T: Banda passante (MHz): 140

171T: massimo supportato: 16.7 Mil
172T: massimo supportato 16.2 Mil.

171T: Sync. Type: Separate H/V, Composite H/V, SOG
172T: Sync. Type: Separate H/V, Composite H/V, SOG (option)

171T: Connettori USB opzionale
172T: --

171T: acceso 40 Watts (Max.), Sleep Mode: <3 Watts
172T: acceso 42 Watts (Max.), DPMS Mode: <2 Watt

171T: certificazioni CE / MPRII / TCO'99
172T: certificazioni TCO'99

171T: colore cabinet: avorio
172T: colore cabinet: silver

171T: dimensioni 445 x 457 x 208,4, peso 5,9 Kg
172T: dimensioni 385 x 396.3 x 216, peso 4,7 Kg

171T: garanzia 3 anni ON SITE
172T: garanzia 3 anni ON SITE

171T: accessori opz. Wall Mount VESA 100

171T: Simple, Pivot, Multimedia
172T: Aggiustabile in altezza

concludendo:

vantaggi del 172T:
design, pesa meno, e' piu' piccolo (lo schermo e' uguale), montabile a muro, colore silver

vantaggi del 171T:
funzione pivot, connettori usb opzionale, colore avorio

il resto sono piccolezze..
per quel che riguarda il problema della frequenza non ti preoccupare se il 172T e' un po' minore, tanto e' inutile un refresh maggiore con gli schermi lcd..

considera poi che i prezzi sono calati sensibilmente, la ACer ha il modello 702, che non e' neanche schifosissimo, a 550 euro!!

john.bubuz
18-10-2002, 14:33
Mmmmhhhh....interessante...bel lavorone, ne è valsa la pena!
Nn vorrei fare la figura del rompiballe, ma, oltre ai pregi, mi elenchi anche quelli che secondo te sono per i 2 modelli i difetti? (se vuoi/puoi, nn sentirti mica obbligato, hai già fatto pure troppo...)

Cià e grazie!

Luca Baroncini
18-10-2002, 14:39
171T: freq. verticale (Hz): 56-85
172T: freq. verticale (Hz): 56-75

171T: Banda passante (MHz): 135
172T: Banda passante (MHz): 140

171T: massimo supportato: 16.7 Mil
172T: massimo supportato 16.2 Mil.

171T: Sync. Type: Separate H/V, Composite H/V, SOG
172T: Sync. Type: Separate H/V, Composite H/V, SOG (option)

171T: Connettori USB opzionale

171T: acceso 40 Watts (Max.), Sleep Mode: <3 Watts
172T: acceso 42 Watts (Max.), DPMS Mode: <2 Watt

171T: certificazioni CE / MPRII / TCO'99
172T: certificazioni TCO'99

171T: colore cabinet: avorio
172T: colore cabinet: silver

171T: dimensioni 445 x 457 x 208,4, peso 5,9 Kg
172T: dimensioni 385 x 396.3 x 216, peso 4,7 Kg

171T: garanzia 3 anni ON SITE
172T: garanzia 3 anni ON SITE

171T: accessori opz. Wall Mount VESA 100

171T: Simple, Pivot, Multimedia
172T: Aggiustabile in altezza

concludendo:

svantaggi del 172T:
manca la funzione pivot (talvolta solo questa funzione puo' portare ad un sostanzioso ulteriore esborso), struttura un po' leggera.

vantaggi del 171T:
sicuramente testato, colore avorio standard, manca il supporto a muro

p.s.
manca forse, per entrambi, la garanzia dell' ISO 13406-2. infatti la garanzia su eventuali dead pixel dovrebbe partire da 4 (mi hanno risposto cosi' dal call center, ma non sapevano neanche se contigui o meno). il bello e' che nella dichiarazione di conformita' CEE per questi prodotti e' menzionata tale ISO.. la cosa non e' chiara..

Mav73
18-10-2002, 14:58
ho chiamato il centro assistenza e ho mandato un'email alla samgung italia...
allora l'email è questa:

Gentile Cliente,

in merito alla Sua e-mail, Le facciamo presente che la garanzia si
riferisce alla classe 2 con Certificato ISO 13406-II; le lampade utilizzate
sono due a fluorescenza con durata media e di 20.000 ore e che la
risoluzione nativa ?1280x1024 con un refresh di 60Hz (consigliato) max
85Hz.
RicordandoLe che rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento, Le
porgiamo

Cordiali saluti

Andrea G.
Servizio Clienti Samsung.

Dal centro assistenza ho chiesto spiegazioni concrete sull'assistenza on site , e mi hanno detto che funziona così:
se il guasto si riferisce allo skermo difettoso è da valutare la sostituzione, mentre per difetti tipo alimentazine, ecc. il prodotto verrebbe sostituito con uno uguale o equivalente.
Per quanto riguarda la garanzia a domicilio in pratica loro rilevano il prodotto tramite corriere e poi ne manderebbero uno nuovo o riparato (per i tempi escluderei le famose 48 ore!!!)
.....dopo queste considerazioni sull'assistenza sto valutando anke un philips ad un buon prezzo anke se a me piace molto di + il 172t della samsung....da manuale scricato della philips ci sono come al solito delle incongruenze (ke naturalmente verifikerò!!!), infatti si parla di garanzia on site per 3 anni, ma sul manuale invece specifica ke nel 1° anno si provvede alla sostituzione del prodotto (ke è anke migliore della samsung) tramite corriere (in pratica te ne mandano subito uno nuovo e poi si ritirano il "vekkio")mentre per i restanti 2 anni le spese per la spedizione del prodotto in assistenza sono a carico dell'utente (allora dove sono i tre anni on site?!?!?!)....indagherò:cool: :D :D ;)

Mav73
18-10-2002, 15:17
..non sò se è stato già detto, ma ho chiamato la philips e mi ha chiarito sull'assistenza in merito agli LCD:
nei primi 15gg il prodotto viene sostituito con uno nuovo;
per i restanti scarsi 3 anni in caso di guasto il corriere lo sostituisce con uno "revisionato" dalla Philips (immagino ke sia un monitor difettoso ke è stato riparato e testato?!?!), il tutto sempre con spese a carico loro (in questo modo vorrei far notare la diff. con la samsung che invece ti fa rimanere senza il monitor per il tempo che impiegano al ritiro eventuale riparazione e riconsegna!!!)
;)

RALF JONES
18-10-2002, 16:22
Condizioni di garanzia Samsung:

Per tutti i prodotti della gamma sono previsti 3 anni di garanzia.
La garanzia Samsung (per tutti i monitor , compresi LCD) è stata estesa a 3 anni On-Site (da Maggio 2000).

Per usufruire del servizio di Assistenza a Domicilio è sufficiente contattare i seguenti numeri:
-02 - 69007772 per Lombardia, Piemonte, Valle d''Aosta, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia , Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana , Umbria e Marche.
-06 - 4075361 per Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Per i monitor acquistati prima del 1° Maggio 2000 , il servizio di Assistenza a Domicilio è valido solo per il primo anno di garanzia.

Per i modelli da 17", 19", 21" e TFT il cliente, avrà diritto alla sostituzione ed alla reinstallazione del prodotto con uno nuovo entro 48 ore.

I possessori di un monitor 15" avranno diritto al ritiro, riparazione e reinstallazione del prodotto entro 5 giorni contattando lo stesso numero telefonico.

Spero di esservi stato d'aiuto, Ciao;)

Mav73
18-10-2002, 16:38
io ho dato notizia concreta di ciò ke ho saputo sa samsung italia tramite e mail ed il centro assistenza di roma tel allo 06...
ho già letto in precedenza ciò ke hai scritto....ma non sempre rispecchia la realtà dei fatti quello ke scrivono alle volte in modo generico e con inganno!!
okki aperti, sono sempre ~800€!!!;)

Mav73
18-10-2002, 16:43
Per i modelli da 17", 19", 21" e TFT il cliente, avrà diritto alla sostituzione ed alla reinstallazione del prodotto con uno nuovo entro 48 ore.

I possessori di un monitor 15" avranno diritto al ritiro, riparazione e reinstallazione del prodotto entro 5 giorni contattando lo stesso numero telefonico.

cmq di queste due frasi da te inserite non ne ho trovato raccia sui siti samsung !?!??!
da dove le hai ottenute queste info?

RALF JONES
18-10-2002, 18:32
Le ho ottenute dalla Garanzia speciale per i monitor Samsung che potete visualizzare sal sito Epto.it
Ho acquistato da poco un 191T alla "modica" cifra di 1100€ e la garanzia è quello che ho scritto sopra, posso assicurarlo...
Questo perchè Epto.it specifica, sotto ogni scheda di un prodotto, se l'assistenza è riservata al sito stesso (nel qual caso la garanzia è di un anno) o se il prodotto in questione ha una garanzia Speciale del costruttore, e in questo caso vi linka sotto ogni prodotto i termini della suddetta garanzia...e questa che vi ho trascritto è perlappunto quella che era linkata sotto le specifiche del 191T.......e posso assicurarvi che è autentica....
Sono stato un pò contorto ma spero di essermi spiegato:D ;)

sgabello
22-10-2002, 00:59
Ciao ragazzi,
L'iniziativa mi sembra che sia un po' sfumata... che dite ognuno per i cavoli suoi?

Luca Baroncini
22-10-2002, 08:47
cavolo, mi dispiace un casino. mi sembrava una buona idea.

a questo punto penso che cerchero' di comprarlo a smau giovedi'-venerdi'. se ci riesco poi magari vi faccio sapere le mie impressioni..

john.bubuz
22-10-2002, 09:05
Ho paura che nn lo trovi allo Smau Shop: un tipo bene informato mi ha detto che è tenuto da Mediaworld, e loro di Samsung ne hanno ben pochi, cmnque, In bocca al lupo....

sgabello
22-10-2002, 10:00
l'idea è buona... ma con solo 4 persone interessate, c'è poco da fare :)

Cmq... qualcuno sa come funziona sto' Smau-Shop??? Non ho ancora capito come funziona... cosa si potra' acquistare... se realmente ci saranno delle buone offerte... ecc...

Ciao!

Luca Baroncini
22-10-2002, 10:59
e' vero e' tenuto da mediaworld. ma organizzato con 5 grandi marche che hanno all'interno dello shop una loro area.. tra cui ci sono sony e samsung..
cio' mi faceva sperare..
altrimenti lo compro da epto.it lunedi'.
certo che se anche risparmiassimo almeno le spese di spedizione in epto sono sempre soldi.. magari ci si compra il cavo dvi..

sgabello
22-10-2002, 12:26
Umh... io da epto ho la possibilità di fatturare e quindi risparmierei un bel po'. Ma il cavo DVI non è compreso col 172T?

Luca Baroncini
22-10-2002, 13:47
perche' allo smau shop non puoi farti fare la fattura? che problema c'e'? il cavo dvi, da quello che ho letto in giro, e chiaramente un simpatico "opzional". che fra parentesi non costa meno di 35-40 euro..

sgabello
22-10-2002, 14:37
Sinceramente non lo so...

Forse non lo sai... ma allo smau-shop non puoi neanche comprare direttamente e portarti a casa il prodotto da te scelto!

Ti danno un codice "acquisto" con cui, ne giorni seguenti lo smau, puoi effettivamente acquistare il prodotto scelto o online o al telefono!

Quindi anche le spese di spedizione non so se ci sono o no... una cosa è sicura... se giovedì vai allo smau scordati di tornare a casa la sera con il monitor sotto braccio :)

Ciao!

Luca Baroncini
22-10-2002, 14:57
grazie delle preziose info.
non lo sapevo, tornero' a casa giovedi' sera con una bel panettone (li faranno gia'?) almeno non torno a casa triste..