View Full Version : Prove di FTP - Help!
Con un amico stiamo provando a connettere i nostri pc via FTP, per scambiarci dei file. Funziona, però riusciamo a scambiare i files solo col browser, se vogliamo usare un programma tipo flashget non va: inserito l'indirizzo il programma si connette, arriva fino al comando / list e poi dà errore. Da che può dipendere?
prova ad usare qualche client ftp come CuteFTP!;)
fmattiel
10-10-2002, 00:30
Oppure anche FlashFXP.
ho provato a mettere l'indirizzo in leechftp e va, la curiosità era perché usiamo sempre flashget, non fa mai problemi e comincia ora!:p
Pepe Romero
10-10-2002, 13:44
Senza che posto un nuovo messaggio mi consigliate un link dove venga spiegato semplicemente e chiaramente i comandi ftp sotto dos??
Sinceramente mi diverte usate questo "linguaggio" sotto dos perche mi ricorda il passato.
cd giochi
cd doom2
doom2
:D:D:D
per l'elenco dei comandi basta digitare help, se no prova a fare una ricerchina con google.:D
Nessuno sa perché l'ftp tra me e l'altro funziona col browser e coi client tipo leech e cute, ma non con un download manager tipo flashget?
forse perchè nel download manager non hai attivato il passive mode per gli ftp..... magari i vostri lo richiedono
oppure state cercando di scambiarvi una cartella al posto di un file:D
Originariamente inviato da valex3
[B]forse perchè nel download manager non hai attivato il passive mode per gli ftp
What's passive mode......:P
oppure state cercando di scambiarvi una cartella al posto di un file:D
No, guarda, fino a un certo punto "diBBase" ci arriviamo... :D scambiamo dei file grossi per la posta elettronica e stavamo cercando di sfruttare questo comodo sistema!
serv-U FTP, la versione "aggggrrrratissss"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.