View Full Version : Atlantis Land I-Storm PCI: dove?
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
09-10-2002, 19:38
Dove posso trovare al prezzo minore il suddetto modem?
Per ora al massimo sono arrivato a 110 €, ma ho letto di persone che l'hanno pagato 79.
a 110euro ti prendi un alcatel Ethernet home! molto meglio dei pci e non occupa la cpu!
09-10-2002, 19:52
Puoi essere più specifico?
ti posto il sito in pvt
pero sappi che i modem pci (non tutti) occupano parte della cpu per tenersi sincronizzati con la centrale.
un 7% su celeron a 1000. gli ethernet no!
e onestamente a quel prezzo io mi prenderei un etherneth tipo l'alcatel home che ho e che puoi configurare anche in ppoa, meglio del ppoe :)
robtol II
09-10-2002, 20:23
Dipende l'uso che ne devi fare.
In genere i PCI hanno altri vantaggi rispetto agli Ethernet e in altri campi (come quelli che hanno sottolineato prima predono).
Valuta attentamente, credo che quel 79E fosse un prezzo di promozione di CHL.
Credo irripetibile.
FoxMolte
09-10-2002, 22:42
su www.epto.it lo trovi a 88,20 euro!
non male...
09-10-2002, 22:58
Grazie. Faccio un giro per la rete e poi vi dico.
10-10-2002, 15:26
Ho fatto un giro. Il prezzo è molto allettante per la versione PCI.
Adesso sono indeciso sulla versione PCI o USB.
pXS pICARD
10-10-2002, 17:20
Se la versione pci ti occupa delle risorse, la versione usb te le uccide...
;)
robtol II
11-10-2002, 20:26
Oltre al fatto che i driver sono sempre più critici.
Originariamente inviato da robtol II
[B]Dipende l'uso che ne devi fare.
In genere i PCI hanno altri vantaggi rispetto agli Ethernet e in altri campi (come quelli che hanno sottolineato prima predono).
Valuta attentamente, credo che quel 79E fosse un prezzo di promozione di CHL.
Credo irripetibile.
Infatti:
io ho avuto la fortuna di comprarmi il modem su chl a 79 euro. ma era in promozione. Purtroppo non credo la rifaranno tanto presto.
Un consiglio: Hai provato nei Carrefour?
Ieri facendo la spesa li ho visti a scaffale, pero' non ho guardato i prezzi .
ziobystek
14-10-2002, 16:26
Originariamente inviato da Blade^R
[B]ti posto il sito in pvt
pero sappi che i modem pci (non tutti) occupano parte della cpu per tenersi sincronizzati con la centrale.
un 7% su celeron a 1000. gli ethernet no!
e onestamente a quel prezzo io mi prenderei un etherneth tipo l'alcatel home che ho e che puoi configurare anche in ppoa, meglio del ppoe :)
kom'è ke a me okkupa lo zero% su athlon 1400??
cmq se ti interessa c'è il wisecom APX200 che dovrebbe essere lostesso modem con chip ITEX
14-10-2002, 16:59
I Cerrefour nella mia zona non ci sono (Parma). Ormai sono quasi propoenso a prendere il Tiscali Box dato che voglio abbonarmi a Tiscali. In questo modo se ci sono delle balle non possono dire che non ho il modem giusto o che è colpa del modem.
Che ne pensate?
E poi costa 3 € al mese e per 12 mesi sono solo 36 € e se pensate che il prezzo minore che si trova per un modem ADSL è sui 70-80 € il guadagno c'è. Contate che nella confezione del Tiscali BOx c'è anche uno splitter per separare i segnali audio e dati.
L'unica peplessità sono i driver non aggiornatissimi. Che voi sappiate si trovano dei Driver generici della Globespan?
ziobystek
14-10-2002, 17:02
hai un link per il tiscali box??
ziobystek
14-10-2002, 17:03
niente trovato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.