View Full Version : Collante per guarnizione
Avete un idea di quale collante posso usare per incollare la mia guarnizione al pannello del case? Il motivo del mio incollaggio è dovuto al fatto che ne ho dovuta adattare una e quindi non mantiene bene. Fino ad ora le ho provate tutte ma nessun collante ha aderito sulla mia gomma.
:o Vi prego aiuitatemi:o
immagino tu abbia gia provato con il super a--ak !!
a sto punto puoi provare collante epossidico bi componenete però nn so se attacca la gomma (la plastica del manico della macchina del caffè la ha attaccato :D:D:D) ciaooo
Prova con la colla a calore, tra pistola e cartucce dovresto spendere 5-7,5€
Ciauz ;)
potresti provare col quella che usano i calzolai, tipo la Artiglio.
Provato Supe a**ck e adesivo epossidico bicomponente e niente da fare. Comunque ho avanzato l'ipotesi che l'inefficienza di tutti questi collanti sia dovuta alla superficie della gomma, che la vedo molto liscia e viscida. La mia idea è quella di raschiarla un pochino con della carta vetra fine in modo tale da renderla più ruvida. Un pò come fanno i mitici riparatori di camere d'aria delle biciclette.
Boboclock77
17-10-2002, 08:54
Per esperienza personale io ti sconsiglio di incollare 2 guarnizioni per farne una...
Io l'avevo fatto,i risultati sono stati scarsi,anche perchè il cianoacrilato(attack...),tende ad indurire la gomma,e quando la devi curvare......
Se ti interessa io a casa ho 1,5 m di guarnizione ad H nuova che non mi serve........
Ciao!!!!!!
Ho provato con silicone e non ho ottenuto grandi risultati. Inoltre credo che meglio del bicomponente epossidico non ci sia altro.
Per Boboclock 77
Di dove sei? E quanto vuoi per quel 1.5m?
Boboclock77
18-10-2002, 10:16
Sono di Treviso.
Vorrei 10 E S.S. incluse.Io ne ho presi 2 m e li ho pagati 15 E + spese.
Ciao.
Ci penso e ti faccio sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.