View Full Version : Protesto?
Ho acquistato da un noto sito internet un computer nella cui configurazione era compresa una "SVGA 64MB AGP". Aprendi il case ho notato la mancanza della scheda video sullo slot AGP. La SVGA è evidentemente integrata nella Mobo. Vi chiedo: una memoria condivisa integrata sulla mobo (per quanto di 64 Mb) può in qualche modo essere definita una "SVGA 64MB AGP". Qualora mi mandassero una scheda video da mettere sullo Slot AGP è possibile disabilitare la scheda SVGA condivisa sulla scheda madre per far funzionare quella sullo slot agp? Come si fa questa operazione? Insomma devo protestare?
Grazie, Piero
+ ke protestare dovevi informarti meglio prima.. la denominazione "SVGA 64MB AGP" è talmente vaga che ci puoi trovare di tutto..infatti...
che sfrutti il canale AGP è vero, che abbia 64Mb è vero (la prende da qualla di sistema) ... non c'è scritto che chip doveva avere e quindi c'è poco da dire e da fare anche su quello
la scheda video on board si disabilta o tramite jumper oppure automaticamente all'inserimento della nuova scheda video AGP
leggi il manuale che ci sta scritto tutto
>bYeZ<
Sei pregato di non aprire discussioni uguali
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=326522
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.