View Full Version : nokia 7210
CalendarMan
09-10-2002, 18:29
E' stupendo.
Sarà visibile alla SMAU.
Pero' costerà l'ira di dio.
L'estetica è molto simile a quella dell'8310 - 6510.
Ha il display a colori ed è MMS.
E' pieno di tasti, tasitini e tastoni.... :eek:
Qualcuno l'ha visto?
Le ultime notizie lo danno in uscita a giorni in Italia. Prezzo sui 565 euro secondo l'indiczione della Nokia...Un po' tantini direi...
CalendarMan
10-10-2002, 19:07
Azz, direi tantini si......
Come sempre, tempo 2 mesi e costerà 100€ in meno :rolleyes:
soldicolweb
15-10-2002, 16:07
Ma è uscito o no?
Io vorrei comprarlo.. è da quest'estate che aspetto :)
ragazzi tranquilli vedrete come si abbassa il prezzo , il 7210 è un cellulare di passaggio .... come il 6510 che ormai si trova a 260 euro .... e cmq quando vedo sti prezzi (500 eu) per sti cellulari d ultima generazione con display 4096 , mms triband sonerie polifoniche ecc ecc mi viene da pensare ai coraggiosi che hanno speso non troppo tempo fa 800 900 mila lire per l' 8310 ........ almeno il 7210 di innovazioni ne ha abbastanza , a partire dal display !
:rolleyes:
E' uscito da qlc giorno, ed è una bomba!!!
E' da quest'estate che lo aspetto e sarà mio da gennaio!!
Ciao a tutti!!
Tommaso.
soldicolweb
20-10-2002, 18:03
Allora corro subito a comprarlo o aspetto che si abbassa il prezzo?
Io aspetto gennaio, xchè da tradizione dopo le feste i prezzi si abbassano drasticamente e spero sia così anche x il 7210 :).
Ciao.
Tommaso.
soldicolweb
20-10-2002, 18:12
Poi a Gennaio esce un nuovo modello e aspetti quello :-) scherzo.
Io mi tengo questo finchè non esce l'umts o wi-fi
Originariamente inviato da soldicolweb
[B]Poi a Gennaio esce un nuovo modello e aspetti quello :-) scherzo.
No, mi sono promesso che qualsiasi telefono uscirà nn cambierò idea, è troppo bello il 7210, anche se mi attira il 3650 che assomiglia un po' ad un palmare, solo che pesa tanto 130g!!!!
[B]Io mi tengo questo finchè non esce l'umts o wi-fi
Intendi quando ti prenderai il 7210?
Ciao.
Tommaso.
soldicolweb
20-10-2002, 18:21
si mi terrò il 7210 per un bel po'
E fai bene!!
Ciao.
Tommaso.
Originariamente inviato da CalendarMan
[B]Azz, direi tantini si......
Come sempre, tempo 2 mesi e costerà 100€ in meno :rolleyes:
io n capiro mai la legge del mercato nei negozi, prezzi assurdamente alti in uno, pochissimo in altri, ma non hanno rpezzi standard i cells?
E' già in vendita....prezzo circa come voi indicato :)
Ottimi i commenti...apparte il sw che pare diventato + lento.
costa troppo.....purtroppo
sai...è tutto relativo...c'è gente che spende soldi sopra soldi (pur non navigando nell'oro) in Hw altri in cell...la cosa è sempre relativa...fatto stà però che se uno se la può permettere ben venga no?
Preferisco tenermi una cpu per 3 mesi e prendermi un 7210 piuttosto che cambiare una cpu ogni 3/4 sett e avere un 8210 o genere ;)
Almeno io la vedo così....voi invece?
io in genere cambio cellulare una volta ogni anno e mezzo e computer pressapoco uguale !
bè qui sul forum di gente che cambia pc una volta al'anno ce ne stà vermente poca :D :D
l'ho finalmente visto, toccato e analizzato, cavolo e vero, sapete che ho cambiato idea? Non so ma sembra cosi grande, cosi strano, in fondo il mio piccolo 6510 e molt meglio!
soldicolweb
08-11-2002, 23:34
anch'io l'ho visto grande ma mi sembra l'unico cellulare decente attualmente.. tra pochi mesi escono i nuovi nokia andate nel sito a vederli non sono male.. tutti a colori corredati di telecamera :-)
Aspetto 1 mesetto e mi prendo il 7210 se si abbassa il prezzo.
si abbassera x forza, con quella sfilza di modelli che stanno x uscire sara solo che in via d'estinzione il 7210!
si abbassera x forza, con quella sfilza di modelli che stanno x uscire sara solo che in via d'estinzione il 7210!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.