View Full Version : Ho deciso per Epox 8K5A3+ .....RAM??
Ho deciso di acquistare la mobo in ogg....
Piccola dimenticanza visto che monta il k333 devo usare le DDR 2700 quelle da 333Mhz???
fuztec25
09-10-2002, 15:20
dalla versione 1.1 in poi.
Un solo banco da 512MB.
Testate, funzionanti... Volano!
Ciao, Fuz!
dove trovo le Corsair XMS3200
e se prendo n banco che a listino dice DDR 512MB PC2700 333MHZ
come faccio a sapere se sono 1.1 o più'?
fuztec25
09-10-2002, 15:49
Se hai necessità di overclock, ti consiglio di comprare RAM performanti: Corsair, OCZ, Samsung, etc. Se invece opti per un pc affidabile, vanno benissimo anche delle DDR 2700 generiche.
Ciao, Fuz!
Quindi prendo in mano le DDR e leggo le sigle???
fuztec25
09-10-2002, 19:24
Si.
Accertati che siano certificate PC2700 e, come ti dicevo, se il tuo intento non è l'overclock, andranno benissimo.
Inoltre, complimenti per la mobo: ottima scelta Fabio.
Ciao, Fuz!
Epox acquistata oggi ore 18.30, grazie domani foorse riesco a prendere il resto ....processore ram dissy e HD
Originariamente inviato da Fabbbio
[B]Epox acquistata oggi ore 18.30, grazie domani foorse riesco a prendere il resto ....processore ram dissy e HD
Scusa l'intrusione..ma anche a te si apre il cassettimìno del masterizzatore all'avvio?..questa cosa mi sta facendo impazzire..
Ciao
Interessante e cosi buona che ti invita ad inizziare la masterizzazione di qualche subito all'avvio. Io pensavo mi servsse l caffe.
Scherzo appena assemblo il ttto proverò.....
se è un liteon il problema è del masterizzatore non della mobo.
La 8k5a3+ è una bomba e io ne sono un felicissimo neo propietario.
ciao
tommy
Ho preso anche il resto mi manca solo il dissy e poi iniziano le danze dell'assemblaggio.....
Originariamente inviato da tommydc
[B]se è un liteon il problema è del masterizzatore non della mobo.
La 8k5a3+ è una bomba e io ne sono un felicissimo neo propietario.
ciao
tommy
Cavolo hai ragione..è proprio il Lite-On il problema..ora lo rifà di nuovo..
Quando stacco l'alimentazione del mast e poi la rimetto ricomincia il difetto.. qualcuno sa come si togli?..
grazie
Avevo Gigabyte e dopo un mese l'ho cambiata,..........................ottima scelta EPOX.....E UNA BESTIA DI SCHEDA;) ;)
è un EPOX 8K5A2+ e non EPOX 8K5A3+ cosa cambia....
Singolo canale Raid invece ke doppio fabbio....
Scusate, mi inserisco per le ram......
Ho comprato una Epox 8k5A2............no raid...
innanzitutto anche se non è raid c'era il display, la cosiddetta "gameport" e 4 porte usb + le 2 supplementari....sono stato fortunato???? boh
Per le ram, io ho breso un banco da 512 DDr 2700 oem.....
Mi sono arrivate ed erano delle Crucial con chip Samsung? Sono "buone" come ram?
A voi l'ardua sentenza......:D
Penso proprio di sì stex, ma per testarle dovresti provarle in OC, settandole su Turbo ed aumentando fsb e voltaggi piano piano...
Grazie per la risposta!
Appena posso lo farò......mi amncano ancora dei piccoli gingilli per il mio nuovo pc: dissy e case....:p
Scusate se riesumo questo "cadavere" ma ho preso una epox 8k5a2 e con due blocchi di ram (samsung 2700) non va'! Cioe' la scheda va (il bios riconosce i 521 Mg) ma windows crasha (hardware malfunction). Se ci metto un blocco solo (non importa quale dei 2 o su quale slot) va senza problemi!!!
Soluzioni? Non so' proprio che fare! :(
Ah come faccio a sapere la versione 1.1 o cosa? :)
x django: la rev la leggi sullo stick di carta sulle ram (se c'è) oppure posta il seriale serigrafato sul singolo chip di ram
x il problema epox + liteon mi sembra strano...in quanto anchio ho una k5a2 + un liteon40x e va tutto liscio...
Sembra strano a tutti quelli che conosco putroppo, ma che dire se non "e' cosi'?" non sanno dirmi nient'altro nemmeno quelli della epox!!!
Non so' davvero piu che fare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.