View Full Version : ho scaricato
ho scaricato un file che dopo zippato mi ha dato un .cue un file .img ed un file .sub
cosa devo fare? help
lnessuno
09-10-2002, 21:36
lo devi masterizzare con nero... fai file - burn image e selezioni il file .cue, poi fa tutto da solo :)
Puoi usare anche cdrwin3.x o 4 della Golden Hawk Tecnology.
lnessuno
09-10-2002, 22:29
si è vero... non l'ho forumulata molto bene la frase di prima, cmq puoi masterizzarlo con quasi tutti i programmi di masterizzazione, che io sappia, non certo solo con nero :p :)
vi ringrazio tutti per avermi aiutato. adesso ho un'altro problema, ho scaricato da winmx un gioco con estensione ISO ma non riesco ad aprirlo con niente, ho provato WINZIP E WINRAR mi potete aiutare ancora????? STRAGRAZIE
Originariamente inviato da kukians
[B]vi ringrazio tutti per avermi aiutato. adesso ho un'altro problema, ho scaricato da winmx un gioco con estensione ISO ma non riesco ad aprirlo con niente, ho provato WINZIP E WINRAR mi potete aiutare ancora????? STRAGRAZIE
Carica Nero poi vai su file --> burnimage , selezione il file.iso e lo masterizzi sopra un cd.
Attenzione, i file .img sono masterizzabili con Clone Cd, il Nero non mi pare li supporti. Per i file .iso o li masterizzi col nero oppure puoi aprirli con vari software quali Isobuster o Cdmage.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.