View Full Version : loghi c45
cerco loghi per il siemens c45
grazie e ciao
agy:D
ma il forum non lo leggete?
digilander.libero.it/m_50
ci vuole il cavetto
Aketaton
12-10-2002, 13:12
Originariamente inviato da pierpo
[B]ma il forum non lo leggete?
digilander.libero.it/m_50
ci vuole il cavetto
Ma vanno bene anche per il c45??
Quanto costa il cavetto???
[B]ci vuole il cavetto
grazie 1000 per il sito..
vorrei chiederti un consiglio:
ho cercato il cavetto e l'ho trovato a questo indirizzo (http://www.cavigsm.com/article.php?sid=22)
costa 12.5€ + 5€ s.s. (con bonifico) iva esclusa...secondo te è compatibile sul c45???
grazie mille
agy
Kola_Gurra
13-10-2002, 09:32
Originariamente inviato da agy87
[B]
grazie 1000 per il sito..
vorrei chiederti un consiglio:
ho cercato il cavetto e l'ho trovato a questo indirizzo (http://www.cavigsm.com/article.php?sid=22)
costa 12.5€ + 5€ s.s. (con bonifico) iva esclusa...secondo te è compatibile sul c45???
grazie mille
agy
anke io lo volevo comprare lì, ma mentre scrivevo i dati, sotto c'era la spesa totale, che nn sono 12€ + 5, ma nn hai contato l'iva, che sono altri 5€ quindi ti viene a costare 22€, a me me ne veniva a contare 25!!
io ho quel cavetto, funziona con TUTTI i siemens, mai avuto nessun problema, ne di loghi-suonerie, ne upgrade SW
I loghi di quel sito vanno bene per tutti i cellu, in piuà se ti scarichi il programmino siemens , che trovi in quel link, te li puoi pure disegnare da solo :)
Aketaton
13-10-2002, 12:40
[B]io ho quel cavetto, funziona con TUTTI i siemens, mai avuto nessun problema, ne di loghi-suonerie, ne upgrade SW
I loghi di quel sito vanno bene per tutti i cellu, in piuà se ti scarichi il programmino siemens , che trovi in quel link, te li puoi pure disegnare da solo :)
Grazie:);)
grazie cmq,
agyOriginariamente inviato da Kola_Gurra
[B]
anke io lo volevo comprare lì, ma mentre scrivevo i dati, sotto c'era la spesa totale, che nn sono 12€ + 5, ma nn hai contato l'iva, che sono altri 5€ quindi ti viene a costare 22€, a me me ne veniva a contare 25!!
se fai il bonifico sono 5€ inva esclusa spese spediz....se fai il contrassegno sono 11€ + iva!
cmq...facendo un pò di conti...sarebbe 12.50 cavo+ 5€ s.s. con bonifico = 17.50 + iva = 20€
comprando in un negozio secondo voi quanto verrebbe a costare?:confused:
grazie 1000
agy
Aketaton
14-10-2002, 12:50
Originariamente inviato da agy87
[B]grazie cmq,
agy
se fai il bonifico sono 5€ inva esclusa spese spediz....se fai il contrassegno sono 11€ + iva!
cmq...facendo un pò di conti...sarebbe 12.50 cavo+ 5€ s.s. con bonifico = 17.50 + iva = 20€
comprando in un negozio secondo voi quanto verrebbe a costare?:confused:
grazie 1000
agy
40 euro col software in negozio:(
doh!
meglio prenderlo in internet
grazie a tutti
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.