jjoker2000
09-10-2002, 13:43
Sono ormai 2 mesi che mi hanno attivato una connessione adsl 640 con l'isp SIADSL, e fino a qualke giorno fa tuto procedeva bene, visto che scaricvavo alla velocità di 83KBytes/s. I problemi sono cominciati 5 giorni fà, quando la velocità di download è scesa paurosamente a 3Kbyte/s, ed in alcuni casi a 0K cioè non ho trasferimento dei dati.
Ieri ho chiamato l'help desk per avere informazioni e mi hanno detto che non era un loro problema, ma un problema di TELEKOZ (E ti pareva!!) mi hanno detto quindi di mandargli un email al loro indirizzo, in maniera che poi siadsl avesse una documentazione scritta da poter dare in sieme alle altre a telekoz.( Quindi si vede che non sono il solo).
Il mio abbonamento è previsto di una banda minima garantita PCR (Peak Cell Rate ) di 20 Kbit/s.
Io ora sto pensando seriamente di "risolvere" il contratto visto che la mia connessione scende sotto i 20 Kbit/s
Cosa mi consigliate?
Qualcuno di voi ha il mio problema?
Avete la connessione a SIADSL?:rolleyes:
Ieri ho chiamato l'help desk per avere informazioni e mi hanno detto che non era un loro problema, ma un problema di TELEKOZ (E ti pareva!!) mi hanno detto quindi di mandargli un email al loro indirizzo, in maniera che poi siadsl avesse una documentazione scritta da poter dare in sieme alle altre a telekoz.( Quindi si vede che non sono il solo).
Il mio abbonamento è previsto di una banda minima garantita PCR (Peak Cell Rate ) di 20 Kbit/s.
Io ora sto pensando seriamente di "risolvere" il contratto visto che la mia connessione scende sotto i 20 Kbit/s
Cosa mi consigliate?
Qualcuno di voi ha il mio problema?
Avete la connessione a SIADSL?:rolleyes: