View Full Version : Manuali in italiano
Qualcuno di voi ha avuto per le mani il manuale di Softimage|xsi in italiano (quello recensito - o pubblicizzato - su CG)?
Sempre sullo stesso numero c'è anche la notizia dell'uscita del manuale completo in italiano di Rhino 2. Qualcuno ha visto questo?
A presto.
ciao aleslui!...beh io li ho visti entrambe...ma solo visti!...non li ho sfogliati ancora ma se vuoi posso chiedere...ti serve sapere qualcosa in particolare o solo un giudizio sommario su di essi?
saluti
GreG
vorrei delle impressioni - sommarie e non - sulla effettiva utilità, precisione e validità dei due testi.
comunque li ho già fatti ordinare dalla mia università...
a presto e grazie (immancabile greg):D
alm@gesto
14-10-2002, 13:55
io ho quello di rhino 2 in ita... ma nn ho avuto ancora tempo di sfogliarlo. mi hanno detto che sono ben fatti i training
oggi mi hanno detto che sono "bellissimi, ben fatti e che ne vale veramente la pena!"....xrò questo li vende quindi non so bene che dirti se sia effettivamente vero o no!....
su quello di rhino invece ho sentito un mio amico che ce l'ha e anche questo mi ha detto che è ben fatto e mi ha parlato bene anche dei tutorial...insomma almeno su rhino penso ci si possa fidare....cmq se già li hai ordinati o "fatti ordinare"(beato te!:D)...aspettiamo tue considerazioni dal vivo!;)
saluti
GreG
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.