PDA

View Full Version : Esportare la posta


as1976
08-10-2002, 23:45
A quanto pare il sistema di salvataggio della posta in Outlook express è un po arcaico. Mi trovo di fronte ad un bel problema, ho salvato i file .dbx relativi a tutta la posta (quella in entrata, uscita,...), e una volta reinstallato il sistema operativo (sia con WIN me, che 98) ho pensato bene di andara a riposizionare quei file nel posto dal quale precedentemente li avevo prelevati, risultato outlook bloccato e messaggi non recuperati. Ho fatto vari tentativi oltre al semplice copia e incolla, tuttavia senza esito. C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
Grazie

pinball
09-10-2002, 14:27
Originariamente inviato da as1976
[B]A quanto pare il sistema di salvataggio della posta in Outlook express è un po arcaico. Mi trovo di fronte ad un bel problema, ho salvato i file .dbx relativi a tutta la posta (quella in entrata, uscita,...), e una volta reinstallato il sistema operativo (sia con WIN me, che 98) ho pensato bene di andara a riposizionare quei file nel posto dal quale precedentemente li avevo prelevati, risultato outlook bloccato e messaggi non recuperati. Ho fatto vari tentativi oltre al semplice copia e incolla, tuttavia senza esito. C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
Grazie


scusa ma non hai usato le apposite opzioni sotto il menu file "esporta" e poi "importa"??

as1976
09-10-2002, 20:09
Si le ho usate, ma ti permettono solo l'esportazione in Outlook o microsoft exchange, ma non in file da poter salvare agevolmente

pinball
10-10-2002, 08:19
Originariamente inviato da as1976
[B]Si le ho usate, ma ti permettono solo l'esportazione in Outlook o microsoft exchange, ma non in file da poter salvare agevolmente


non capisco il tuo problema :rolleyes:

scusa lo scopo era salvare tutte le mails di Outlook (Express? che versione?) e quindi esportarle, per poi reimportarle (ripristinarle per esempio dopo un format C:) sempre su Outlook???