View Full Version : Solaris 9 x86
Volevo solo sapere se c'è qualcuno che ha già messo gli okki sul suddetto os... e che a gennaio caccerà i 99$ per averlo ... :D:D:D
Volevo anke avere info sulla compatibilità(?) extrasun della vekkia versione
http://wwws.sun.com/software/solaris/binaries/inteldownload.html
con hardware vario ( se qualcuno lo ha sulla sua makkina mi può dire se è tutto ok ;) )
beh la comaptibilità di Solaris 8 su hw PC è praticamente nulla, io ho avuto difficoltà anche con le schede di rete realtek che normalmente vanno anche con le macchine del caffè :D
il 9 promette miglior compatibilità...
Originariamente inviato da alexmaz
[B]beh la comaptibilità di Solaris 8 su hw PC è praticamente nulla, io ho avuto difficoltà anche con le schede di rete realtek che normalmente vanno anche con le macchine del caffè :D
:(
[B]
il 9 promette
:rolleyes: ... :rolleyes: ... :D:D:D
[B]
miglior compatibilità...
Originariamente inviato da alexmaz
[B]
.....con le schede di rete realtek che normalmente vanno anche con le macchine del caffè :D
:D :D :D :D
Originariamente inviato da ev8
[B]
:(
[B]
:rolleyes: ... :rolleyes: ... :D:D:D
[B]
Non disperare, io sul pc su cui l'ho messo ho avuto problemi solo con la scheda di rete.
Il pc è così composto:
Asus P2B-S (con controller scsi 2940U2)
PIII 550
2 hd eide su controller intel ata33
hd e masterizzatore scsi
matrox G400
per la scheda di rete ho trovato i driver, ma ho avuto qualche problemino col processo di installazione e configurazione e ho lasciato perdere... ho gia tanta roba da studiare, ci manca solo di dovermi leggere i manualoni di Solaris. Quando ho un po' più di ram lo provo su vmware...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.