PDA

View Full Version : TEAC annuncia: Nuovi Masterizzatori CD-W548E, CD-W552E e Let

Gogeta SSJ4
08-10-2002, 20:43
Come da topic. Fonte:
http://www.cdrinfo.com/Sections/News/Details.asp?RelatedID=2854
http://www.cdrinfo.com/Sections/News/Details.asp?RelatedID=2853

Saluti ;),
Luigi.

ant@res
08-10-2002, 21:40
quando arriveranno in Italia???:)

....speriamo presto!;)

Mistral PaolinuX
08-10-2002, 22:42
Ciao !

Caspita! LI VOGLIO!!!!!!!! :D :D :D :D

Un salutone ad entrambi

Paolo

jmazzamj
08-10-2002, 23:11
Si è sentito l'urlo???
Era ora ragazzi....Non mi sembra ancora vero....Teac 48 e 52x???LOL:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Anche il Dvd 16x....You Hu!!!!!

Era ora,già vedo i vostri occhi luccicanti,le vostre mani bramose al pari di Bilbo attratto dal potere dell'unico....

Il 52x sarà mio!

Saluti a tutti voi carissimi...

P.S:Bottoni via e-mail mi aveva accennato dello sviluppo di tutte e tre le periferiche...incredibile! :eek: :eek: :eek:

Edit:

Ma si sentono bene???
Avete letto,il CDW 548E sarà Z-Clv?Preparate i vostri CDW 540E,possibile overclock in vista....
Prezzo basso x il 48x:99€....prezzo non annunciato x il CDW 552E,speriamo xlomeno sia Cav!

Adric
09-10-2002, 05:06
Lettore DVD DV-516E

:eek: :eek: :eek: :) :) :)
Era Ora !!!!!!!!!!
Mi sa che non mi compro più il Toshiba 1612...... Vedremo ;)

Gogeta SSJ4
09-10-2002, 15:57
Originariamente inviato da jmazzamj
[B]Avete letto,il CDW 548E sarà Z-Clv?Preparate i vostri CDW 540E,possibile overclock in vista....

Azz, tutti i BIG riuniti in un Topic(anche se manca ancora qualcuno)! :D
Penso pure io che Teac riutilizzi l'HW del 40x per il nuovo 48x...
un 48x Z-CLV non è così innovativo rispetto alle altre case. ;)

Purtroppo la Teac è sempre più lenta delle altre case, era stato annunciato anche il Lettore CD 52x ma non si è ancora visto. :o

Volevo acquistare il LiteOn 16x48x.. a questo punto aspetto l'uscita del Teac. :p Tanto con il mio Toshiba S-M1502 posso lavorare egregiamente. :)

Un salutoni a tutti!
Luigi.

schubaffo
09-10-2002, 16:11
Come mai, secondo voi, la Teac non ha imboccato la strada del CAV???

Pierdo
09-10-2002, 16:49
[B]....Ma si sentono bene???
Avete letto,il CDW 548E sarà Z-Clv?Preparate i vostri CDW 540E,possibile overclock in vista....

Io sono in possesso di un CDW540E, quindi quando si avranno notizie maggiori fate un bel fischio...

Vorrei chiedervi se vi sono notizie su possibilità migliori per quanto riguarda la codifica EFM da parte di questo nuovo mast. TEAC, e se overclockando il W540E in futuro si possa migliorare questa feature "abbastanza importante";).

THX!
:)

Gogeta SSJ4
09-10-2002, 16:55
Per adesso le uniche info sono quelle riportate ai link. ;)
Forse il modello CD-W552E scriverà in cav, altrimenti non sarebbe concorrenziale.

gipas
09-10-2002, 17:28
Purtroppo devo constatare che anche TEAC sceglie la strada del risparmio, riducendo il buffer a solo 2MB :( , poi magari i masterizzatori saranno eccezionali, come TEAC ci ha abituato, però.....

mieto
09-10-2002, 19:02
Originariamente inviato da Gogeta SSJ4
[B]

Azz, tutti i BIG riuniti in un Topic(anche se manca ancora qualcuno)! :D
Penso pure io che Teac riutilizzi l'HW del 40x per il nuovo 48x...
un 48x Z-CLV non è così innovativo rispetto alle altre case. ;)

Purtroppo la Teac è sempre più lenta delle altre case, era stato annunciato anche il Lettore CD 52x ma non si è ancora visto. :o

Volevo acquistare il LiteOn 16x48x.. a questo punto aspetto l'uscita del Teac. :p Tanto con il mio Toshiba S-M1502 posso lavorare egregiamente. :)

Un salutoni a tutti!
Luigi.

Io sono un fan Teac da sempre ma spero che il dvd in arrivo non estragga l'audio a soli 16x come si legge qui http://www.teac.de/dspd/en/presse/pi_dv516e.htm :(
Per i masterizzatori, la feature davvero importante per me sarà la velocità 24x in RW, ormai la scrittura su cd-r è già sufficientemente veloce ;)
Ciao!

Mistral PaolinuX
09-10-2002, 21:07
Ciao !

Interessante la questione dell'OC del CDW540E (non ci avevo fatto caso... sarà l'età). Ovviamente interessantissima la questione della scrittura a 24x dei CD-RW (3 minuti per il bck del server... se solo ci penso...). Spero solo che la distribuzione se ne accorga di 'sti dev (non con il CD552): giusto oggi parlavo con un negoziante che si lamentava proprio della scarsa distribuzione di Teac in Italia. E per i 16x in DAE... Mieto, non preoccuparti: il DAE va fatto piano piano, così non perdi in qualità :)

Paolo

jmazzamj
09-10-2002, 23:05
IL CD-W 552 DEVE essere mio,altrimenti........mi scoppia il cuore!
Ora che non ho neppure il 40x,come potrei fare?

Ragazzi e se facessimo una petizione x l'abilitazione della 1x sugli ultimi dev?
Ma cosa dico,sto sognado.......intanto mi tengo il Plex 241040TA,che forse e dico forse,è un Cd-W 54E elevato al transfinito,Mistral non me ne volere.........

Saluti

bottoni
10-10-2002, 09:22
[B]Si è sentito l'urlo???
Era ora ragazzi....Non mi sembra ancora vero....Teac 48 e 52x???LOL:eek:

Anche il Dvd 16x....You Hu!!!!!

Era ora,già vedo i vostri occhi luccicanti,le vostre mani bramose al pari di Bilbo attratto dal potere dell'unico....

Il 52x sarà mio!

Saluti a tutti voi carissimi...

P.S:Bottoni via e-mail mi aveva accennato dello sviluppo di tutte e tre le periferiche...incredibile! :eek:
Edit:

Ma si sentono bene???
Prezzo basso x il 48x:99€....prezzo non annunciato x il CDW 552E,speriamo xlomeno sia Cav!

P.S:Bottoni via e-mail mi aveva accennato dello sviluppo di tutte e tre le periferiche...incredibile! :eek: :eek: :eek:

con un particolare che hai mancato.... ''parecchio tempo fa'' :D ciao

bottoni
10-10-2002, 09:24
[B]Come da topic. Fonte:
http://www.cdrinfo.com/Sections/News/Details.asp?RelatedID=2854
http://www.cdrinfo.com/Sections/News/Details.asp?RelatedID=2853

Saluti ;),
Luigi.

ti sei dimenticato il lettore 52x ....che non è poco
ciao :D

Gogeta SSJ4
10-10-2002, 11:15
[B]Purtroppo la Teac è sempre più lenta delle altre case, era stato annunciato anche il Lettore CD 52x ma non si è ancora visto. :o
Enzino ci mancavi solo tu! :p
Il Teac è stato già annunciato qualche tempo fa...
e come vedi, l'ho mensionato in un post sopra! ;)

Salutoni.

Tassadar
10-10-2002, 14:21
Lettore DVD TEAC? Se passa le stesse protezioni che passano sia liteon, toshiba etc credo proprio che cambio lettore DVD. Suvvia il TEAC 40x è già ottimo di suo, non credo si sentisse il bisogno di aumentare la velocità r, giusto quella rw e basta :)

Son proprio curioso di vedere i primi test sul lettore DVD :D

bottoni
10-10-2002, 14:55
[B]
Enzino ci mancavi solo tu! :p
Il Teac è stato già annunciato qualche tempo fa...
e come vedi, l'ho mensionato in un post sopra! ;)

Salutoni.

scusami non l'avevo letto :D
bye

x L'enzino non fa niente ....magari fossi ancora sedicenne come te :D

stammi bene

Mistral PaolinuX
10-10-2002, 22:09
Ciao !

Ué dottò !!! Mancavi proprio tu! SALUTISSIMI !!!!!

Per il resto: ragazzi, qui stiamo parlando di dev di primissimo ordine, non vedo l'ora (anche il mio PC, che continua a mugolare nottetempo... :D :D)

Paolo

bottoni
10-10-2002, 23:31
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !

Ué dottò !!! Mancavi proprio tu! SALUTISSIMI !!!!!

Per il resto: ragazzi, qui stiamo parlando di dev di primissimo ordine, non vedo l'ora (anche il mio PC, che continua a mugolare nottetempo... :D :D)

Paolo

:D

ciao