View Full Version : Non capisco???...sostituzione Maxtor
Luca.sampei
08-10-2002, 16:52
Mi hanno cambiato in garanzia un Maxtor D740X da 60GB ATA 133 con un altro Maxtor 3,5'' ULTRA DMA133 MAXTOR DM PLUS9, buffer 2MB, MXT6Y060L0....ke faccio??...qualc'uno conosce questo HDD...è migliore del mio "vecchio" D740X???
In teoria è migliore...
Ciaozzz
Luca.sampei
08-10-2002, 18:27
Originariamente inviato da CYRANO
[B]In teoria è migliore...
Ciaozzz
...speriamo...:rolleyes: :rolleyes: ;)
OldGuardian
08-10-2002, 18:27
E' la serie successiva ai D740X e in teoria dovrebbe avere tempi di accesso leggermente inferiori ma non ne sono sicuro
Oldguardian
La tua signature supera le tre righe max (ad 800x600) previste dal regolamento
Sei pregato di adeguarla
Grazie
Allanon Of Shannar
08-10-2002, 23:41
Mi e' arrivato giusto oggi l'hd che avevo ordinato che e' proprio un maxtor 80gig diamond plus9...avevo il dubbio prima di prenderlo se prendere il vecchio D740X o questo nuovo. Poi ho visto che lentamente quelli vecchi non si trovavano e ho deciso di rischiare...
Appena ho un attimo di tempo lo monto e ci faccio un paio di test...cmq penso che vada bene...anche se con gli hd negli ultimi tempi si va molto a fortuna mi pare di aver intuito :)
Ps. Sopra l'hd c'e' scritta la data di costruzione : 18september2002...PRATICAMENTE E' FRESCO FRESCO :D
Occhio a non toccare la vernice :D :D
Ma cosa stanno combinando alla maxtor???
Anche questi nuovi modelli, i plus 9 li danno con un tempo di accesso medio di 9ms... A meno che non se ne compri uno con cache da 8Mb (sempre che li venderanno...) non vedo come possano superare le prestazioni dei d740x....
Vorranno fare un favore all'IBM-Hitachi..... mah.... :rolleyes:
Mafaldo79
19-10-2002, 21:42
Ho acquistato un maxtor diamond max plus9 venerdì....
2 ore fa all'avvio del pc l'ho trovato "impiccato"... il suo cuore non batteva piu'... ma emetteva una serie di cigoli sinistri e raccapriccianti e non veniva piu' riconosciuto dal sistema....
per fortuna c'era solo un copia di alcuni dati che avevo sull'altro hd, che fortunatamente non avevo ancora cancellato.....
il mio "vecchio" diomand max plus 740 dx da 60GB funzionava bene bene ..... cosi' avevo deciso di dare ancora fiducia a maxtor.... mah lunedì vado dal negozianto e me lo faccio gentilmente sostitutire... altrimenti chiamo "il mio cuggino" che lo riempie di botte :D :D
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.