PDA

View Full Version : sito piu' fornito di case...?

sunray077
08-10-2002, 14:58
Ciao raga',
per cortesia sapete darmi un link per un rivenditore di case?
Su chl.it ne ho trovati molti, ma in rete non esiste un rivenditore esclusivista quindi con una vastissima scelta e varie combinazioni ali/case personalizzabili??
Grazie per le risposte. :)
.Sunray.

Maurizio Cassano
08-10-2002, 16:26
Di cosa hai bisogno esattamente?

Maurizio.

sunray077
08-10-2002, 21:11
Riciao Maurizio(menomale che ci sei te!)
allora ti spiego, in seguito ai tuoi suggerimenti ho deciso di cambiare case, solo che dovendoci montare un AMD Athlon 2200 o P4 2400 Mhz vorrei un modello midtower o anche bigtower senza spendere oltre gli 80 euro e SOPRATTUTTO con i vani completamente utilizzabili(quindi non mezze sole come quello che ho: ricordi le foto?) e in piu' un alimentatore adatto ad AMD o cmq processori recentissimi....
Ho sbirciato anche su overclockmania.... e ne ho trovati vari -dove esplicitamente sono descritti come molto capienti e anche con MBoard fullATX non danno problemi ai vani da 5 1/4- unica fregatura e' l'alimentatore.... insomma arrivano a 300 W ma vorrei un case duraturo... magari con ali da 400 W bello potente....
Secondo te quei case codegen hanno un alimentatore realmente valido per CPU tipo Athlon 2200 e successive dei prossimi due anni??

http://www.overclockmania.net/prodotti/case.shtml

ecco il link dimmi per cortesia che ne pensi... io avrei scelto questo modello...

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/codegen/midi_grey2.shtml

A presto
.Sunray.

330xd
08-10-2002, 23:54
qui magari trovi qlcosa che ti interessa...
dacci un'occhiata!!!

www.elma.it

ciao.:p

Maurizio Cassano
09-10-2002, 00:14
Ciao sunray077,

non conosco le tue capacità finanziarie, ma posso solo darti il consiglio di non trascurare il case e l'alimentare, spesso i problemi cominciano proprio di qui.

Il case che mi mostri sono buoni case, ma pur sempre case "economici", nel senso di case di fascia media.
Non voglio dirti di spendere 200 euro in case e 100 in alimentatore, ma per esempio aspetta un po', metti da parte qualche euro e compra un 400w di marca!

Io sto vendendo un case middle molto bello, moddato da me personalmente con un Leadman da 400w infallibile! :) Se ti interessa, finisco il modding e te lo vendo.

Maurizio.

sunray077
09-10-2002, 00:47
Ciao Maurizio,
(ringrazio anche 3330xd per il link anche se i case sono un po' troppo alti come prezzo... :-/), venendo al tuo modding, se hai una foto del case cortesemente mostramela, se non vuoi in pubblico almeno in pvt dimmi il prezzo, ma dimmi anche se il case ha tanto spazio da non dar problemi con i vani e le future MBoard ATX! Inoltre se possibile dimmi marca e wattaggi dell'ali.
A presto .Sunray.

NiKo87
09-10-2002, 12:34
Perke non aggiungi un po di soldi e ti fai da OCMania l'Enermax modddato con un alimentatore Codegen da 400W?

sunray077
09-10-2002, 19:01
Il problema e' l'alimentatore .... ad es sullo stesso sito c'e' il case midtower con gia' inluso l'alimentatore della codegen da 400w

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/codegen/midi_cristalgrey.shtml

ma seppure il design non mi entusiasmi... ed essendomi stato consigliato -a prescindere dalla potenza complessiva- di guardare piu' che altri gli amperaggi ora sono un po' in crisi....
insomma vorrei un ali che mi duri almeno due anni senza spendere una cifra e supportando il piu' moderno hardware.... ora se da una parte ho capito su cosa orientarmi ho lo scrupolo che quell'ali da 400W non basti!
Che dite? Possibile che nessuno l'abbia provato???

Maurizio Cassano
09-10-2002, 19:57
Originariamente inviato da sunray077
[B]Il problema e' l'alimentatore .... ad es sullo stesso sito c'e' il case midtower con gia' inluso l'alimentatore della codegen da 400w

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/codegen/midi_cristalgrey.shtml

ma seppure il design non mi entusiasmi... ed essendomi stato consigliato -a prescindere dalla potenza complessiva- di guardare piu' che altri gli amperaggi ora sono un po' in crisi....
insomma vorrei un ali che mi duri almeno due anni senza spendere una cifra e supportando il piu' moderno hardware.... ora se da una parte ho capito su cosa orientarmi ho lo scrupolo che quell'ali da 400W non basti!
Che dite? Possibile che nessuno l'abbia provato???

Se vuoi un ottimo alimentatore, compra il leadman da 500w, il prezzo è ottimo (anche se un po' altino) e le prestazioni sono strabilianti!

Maurizio.