View Full Version : Aiuto! Problema drivers Scheda grafica!
h1jack3r
08-10-2002, 14:32
Ho un problema ho installato dei drivers per la Scheda grafica GEFORCE 2 solo che al riavvio del pc una volta in windows non vedo + niente! Come faccio a reinstallare i drivers vecchi?
Ho anche provato ad entrare in modalità provisoria (F8) ma non entra non so perchè.
vai su gestione periferiche se puoi altrimenti non so se proprio n puoi accedere a windows beh formatta, tanto da quello che ho capiuto se stavi installando quei drivers e xc eri nel pieno della config del pc no?
h1jack3r
08-10-2002, 15:47
No li ho installati semplicemente come upgrade dei vecchi. Fa bene di tanto in tanto aggiornare un po' il proprio pc..........peccato che si è bloccato tutto!!!
Comunqe adesso ho risolto:D
Ho cambiato la scheda video con una vecchia che avevo li'. ho acceso il pc e mi ha installato i drivers di questa g400. Poi ho disinstallato i drivers aggiornati della mia geforce 2.
Ho spento , ho rimesso la mia ge2 e ho acceso il pc.
Reinstallato i drivers da cdrom e adesso sono a posto!
Che culo me l'ero vista brutta!
impegnativa come cosa ma son felice x te!
h1jack3r
08-10-2002, 20:02
neanche troppo.......le volte che ho dovuto smontare l'hard disk per poter salvare i dati è stato peggio!
h1jack3r
08-10-2002, 20:39
vedo che non sono l'unico ad avere sti problemi...come ti trovi con la mobo? io ho la stessa solo che con un xp1800+
Prima avevo una Asus A7V333 solo che è andata bruciata per una cazzata che ho fatto......ho installato dal disco della piastra un software che si chiamava live update asus.....l'ho eseguito e mi ha scaricato un bios aggiornato da internet....ecco...riavviato il pc....bruciato tutto!!!
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????
e chi lo aggiorna + il bios!
h1jack3r
08-10-2002, 21:00
Magari aggiornarlo tradizionalmente......con dischetto...ma mai e dico MAI con quel ca@@o di programma che c'è nel disco!
quindi col dischetto non si rischia niente?
io ho una MSI. In genere fa il live update, mi dice di metterlo su dischetto e riavviare col disk inserito............................
h1jack3r
08-10-2002, 21:08
nono si rischia anche col dischetto pero' almeno ti avverte prima che i files scaricati sono sbagliati. Se vedi scritte che non conosci spegni tutto e lascia invariato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.