PDA

View Full Version : Problema con il WMI di Windows XP

boboli
08-10-2002, 14:01
Ho provato a condividere la connessione Internet tra il mio desktop e il notebook da poco acquistato....entrando in Proprietą della Connessione sono andato su AVANZATE dove anzichč visualizzarmi le varie opzioni di condivisione mi avvisa di un errore del WMI Manager e mi suggerisce di provare a ripristinare un salvataggio precedente delle impostazioni di XP (usando la funzione di ripristino...); purtroppo ho provato ad usare il ripristino ma la situazione non cambia....
ho provato a fare una ricerca nelle risorse del computer con *wmi*.* e ho scoperto un file WMIMNGR che avvia il WMI manager...e anche questo mi da un "errore generico" di WMI manager.... ovviamente sul Notebook non ho riscontrato questi errori...
ho qualche alternativa meno devastante (ad esempio copiare i file della gestione WMIdal CD di Winzoz o dal Notebook ????)
all'acquisto di un secondo modem adsl o del FORMATTONE ???

ciauz
Boboli

boboli
09-10-2002, 12:19
ecco il messaggio esatto di errore sulle proprietą avanzate della connessione:
Impossibile visualizzare le proprietą di questa connessione.Le informazioni di Strumentazione gestione Windows (WMI) potrebbero essere danneggiate. Per correggere il problema utilizzare Ripristino Configurazione del Sistema.........
cosa che ho gią provato a fare ma senza successo....

qualcuno ne sa qualcosa ???????????????????

boboli
11-10-2002, 07:27
provo ad uppare.....spero serva a qualcosa.....:(