View Full Version : ASUS annuncia MoBo basate sui chipset I845GE e I845PE
Redazione di Hardware Upg
08-10-2002, 13:40
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7252.html
Anche Asus lancia due schede madri basate sui nuovi chipset di Intel
Click sul link per visualizzare la notizia.
Belle!!
Ma, fino a quale processore supporteranno?
(Il prossimo anno usciranno i 0.09 P4)
Denton84
08-10-2002, 14:08
ma ste audio integrato a 6 canali dispone di uscita digitale?
anche nella versione con il sis (non ricordo quale) cmq sempre la mobo asus con serial ata ddr 333 però con il sis che ha l'audio a 6 canali ma mi servirebbe sapere se la spdif c'è o no....
...per rimediare alla P4S8X?
Le caratteristiche sembrano buone, per essere completa manca il raid e un buon test che ne accerti la stabilità (che di questi tempi latita un po'...)
Denton84
08-10-2002, 14:12
perchè rimediare alla p4s8x?? (poi qual'è la p4s8x?:D)
Per Denton
http://www.asus.it/mb/socket478/p4s-8x/overview.htm
Se poi ti vai a leggere il forum (questo, quello uffiaciale della Asus e molti altri) vedrai che questa scheda ha una marea di problemi. In Usa mi sembra pure che la riprendano indietro...
Denton84
08-10-2002, 14:36
azzo.....grazie max....la stava per prendere un mio amico e ci stavo pensando pure io...per quanto le asus non mi sono mai piaciute....dopo aver provato gigabyte poi... :)
chissa perche hwupgrade sforna sempre articoli sulla asus? (sponsor?) in ogni articolo in cui c'è un confronto fra prodotti spunta sempre la sua foto (vedi altro articolo)....coincidenze?! :D
lucasante
08-10-2002, 15:34
articoli?? e' una news!! mah
djufuk87
08-10-2002, 16:09
piccolino il dissi sul northbridge! :D:D
zounirvana
08-10-2002, 17:13
comunque, non molto tempo fa, qui vennero pubblicati una serie di interessanti articoli che andavano a verificare il "corretto" funzionamento del C.O.P. sulle asus A7v333...quindi nn credo che si faccia pubblicità, anzi! e comunque questa era una news
DISTRUCTORS
08-10-2002, 21:20
é molto semplice.La fanno x rimediare alle mega cagate e ca°°ate che fa la P4S8X.In america se avete tale scheda e avete il classico problema di riavvii improvvisi ve la cambiano con questa nuova in 24h.
Parola di possesore di una maledetta P4S8X
miondere
09-10-2002, 09:19
>MaxP4 ha scritto:
>Le caratteristiche sembrano buone, per essere >completa manca il raid e un buon test che ne accerti >la stabilità (che di questi tempi latita un po'...)
Sei sicuro che manci il raid? Io avevo letto che l'aveva...
Asus farebbe bene a risolvere i problemi creati con la p4s8x e magari ritirarla dal mercato, altro che fare uscire nuovo mobo sempre piu performanti sulla carta, e merdose appena le metti nel tuo pc
Asus VERGOGNA!!!!!!!
Io ho preso questa scheda. Per ora nessun problema.
Prima di prenderla avevo chiesto pareri e consigli sul forum e nessuno mi ha detto niente riguardo i problemi di questa scheda....:-( Sperando che nessun problema mi appaia rimango deluso per non aver ricevuto nessuna notizia. Io poi di questi problemi ne vengo a conoscenza solo ora, nonostante ricerche che ho fatto.
"ASUS P4PE ed ASUS P4GE-V saranno in vendita al pubblico rispettivamente con prezzi a partire da 179 e 189 Euro IVA inclusa"
ah ah ah... ma dove??? Da Sd la ASUS P4PE-S Raid i845PE AGP8X DDR GLAN SATA costa "solo" 217,20 euro iva inclusa :)
miondere
10-10-2002, 01:02
>"ASUS P4PE ed ASUS P4GE-V saranno in vendita al >pubblico rispettivamente con prezzi a partire da 179 >e 189 Euro IVA inclusa"
>ah ah ah... ma dove??? Da Sd la ASUS P4PE-S Raid >i845PE AGP8X DDR GLAN SATA costa "solo" 217,20 euro >iva inclusa
Quella da SD penso che abbia le 2 porte Serial ATA opzionali e altre opzioni (anche se con precisione non si sa dato che la descrizione del prodotto su SD ancora non c'è.. :-()
BloodFlowers
01-03-2003, 19:48
Sì,ma alla fine cosa ne pensate della P4GE-V? Qualcuno l'ha effettivamente provata o vista recensita? Io ancora no.. e mi incuriosiva,sinceramente..bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.