PDA

View Full Version : Nuove Schede Audio

danige
08-10-2002, 13:13
Pure Digital ha annunciato la disponibilità di due nuovi prodotti basati sul pluripremiato CS4630 la SonicXplosion DVD e SonicXplosion

http://www.puredigital.com/images/jpg/Products300/VL-60644.jpg

vendute ad un prezzo decisamente interessante 49$ e 79$ :D

mc.god
08-10-2002, 22:53
Sembrano davvero interessanti, cercherò qualche info in +
bye
>_<

danige
09-10-2002, 12:37
Sul sito di Pure Digital ci sono tutte le informazioni queste schede sono molto simili alla SixPack! di Terratec ma con un prezzo più contenuto :)

mc.god
09-10-2002, 14:36
Infatti guardando le info sul sito mi sembra proprio che siano delle Terratec SicOack rimarchiate, ed in + l'unica differenza tra i 2 modelli di pure digitl mi sembra sia nella fornitura in bundle di PowerDVD. Comunque volevo far notare la poca chiarezza (che potrebbe quasi sfociare nel subdolo) dei produttori hardware pur di attirare acquirenti: sulla pagina della SonicXplosion DVD si parla entusiasticamente di Dolby Digital, DTS e Dolby ProLogicII, senza specificare apertamente che tali funzioni vengono svolte via software da PowerDVD, mentre nella pagina della sorella minore non se ne fa menzione. Ora, se io fossi un acquirente medio non molto esperto, sarei subito portato a pensare che la SonicXplosion DVD effettua tali decodifiche internamente in hardware, mentre la SonicXplosion no, e quindi sarei portato all'acquisto della prima per poi ritrovarmi con una scheda del tutto identica con il rischio che magari un software di riproduzione DVD abilitato al multicanale potrei averlo già acquistato in precedenza, e quindi avrei solo sprecato dei soldi. A mio avviso ci vorrebbe più chiarezza!!!!
bye
>_<