PDA

View Full Version : Protezione di Nhl2003.

CYRANO
08-10-2002, 13:01
Scusate , lasciando stare ogni discorso sulla pirateria...
Ho avuto la possibilità di fare un backup personale di questo gioco , tramite una immagine di Clone , quindi Cd clonato.
Ora :

1) Clonyxxl 2006 mi dice che il cd è protetto da Sd 2.51

2) Il mio masterizzatore Samsung 24x in teoria non la supera.

Eppure , ha fatto una copia perfetta , utilizzando Clone 4019 , impostazioni Game.

Ora , chiedo : Clony ha cannato la protezione e non è quella? Clone è riuscuto a clonare usando gli Afm ? Il mio masterizzatore è compatibile con Sd2.51 ??

Se qualcuno mi può togliere sta curiosità per favore...

;)

Ciaozzz

Gogeta SSJ4
08-10-2002, 14:35
Il tuo masterizzatore non supera la SD2.51 in HW, però con l'opzione di CloneCD puoi crearne una parzialmente funzionante.
Cioè non funzionerà su tutti i lettori... inoltre WinXP (se hai quel S.O.) ha un bug che permette di far funzionare le SD2.51 anche non perfettamente clonate.

Ciao ;)

CYRANO
08-10-2002, 16:52
Originariamente inviato da Gogeta SSJ4
[B]Il tuo masterizzatore non supera la SD2.51 in HW, però con l'opzione di CloneCD puoi crearne una parzialmente funzionante.
Cioè non funzionerà su tutti i lettori... inoltre WinXP (se hai quel S.O.) ha un bug che permette di far funzionare le SD2.51 anche non perfettamente clonate.

Ciao ;)

Ma anche Winxp sp1??

:)

Ciaozzz

Master_of_Puppets
08-10-2002, 18:27
Originariamente inviato da CYRANO
[B]

Ma anche Winxp sp1??

:)

Ciaozzz

Da come ho potuto constatare con alcuni giochi, la risposta è affermativa; anche con Windows XP SP1. :D :D ;)

¡Hasta luego!

CYRANO
08-10-2002, 18:56
Originariamente inviato da Master_of_Puppets
[B]

Da come ho potuto constatare con alcuni giochi, la risposta è affermativa; anche con Windows XP SP1. :D :D ;)

¡Hasta luego!

:D :D

Allora chi me lo fa fare di patchare??

:D

Ciaozzz