View Full Version : Alice:voi per quanti giorni avete aspettato il modem?
Qua dalla registrazione ne sono passati 14 (12 lavorativi)
e non mi è ancora arrivato niente! :mad:
ho chiamato ieri e mi han detto che se non arriva per mercoledì
richiamo per fare un sollecito...
sto bramando sto kazzo di modem che non arriva e sono sempre più inkazzuso!
voi quanti giorni avete aspettato??
un altro giorno in più...kazzo!:mad:
ti dico solo che io ho richiesto il passaggio da 256 a 640 il 28 settembre...vedi tu...devono solo attivare la linea...fa te
se domani alle 12.20 non c'è un bel pacco vicino alla mia buca delle lettere..mi sentiranno!
sto bramando per avere sto kazzo di modem.....
io l'ho ordinato il 23/9 e mi è arrivato oggi (8/10)
soltanto perchè da qualche anno il numero
civico dove abito è passato da 25/B a 25/E
(tra i due ci sono 20 metri di distanza)
e il vettore non lo trovava!!
lucifaro
08-10-2002, 21:27
A me è arrivato in 6 giorni ma è da un mese che aspetto l'attivazione.
a me han detto che è già attivata la connessione..mancoa solo sto fottuto modem!:mad:
fa che domani quanto torno ci sia...speriamo kazzo!
A me l' attivano giovedi, ma per il pacco nada, non ho visto niete. Ho fatto l' attivazione il 26 settembre oggi e il 9 booooo speriamo bne:rolleyes:
Avevo fatto la richiesta a TIN e dopo 24 giorni non so ancora niente, ho chiamato per sapere notizie e fanno solo solleciti, ma di tecnici neanche a pagarli in dollari.
Incazzato con TIN e Telecom chiamo questi ultimi e mi fanno l'offerta di ALICE 640.........volevo sapere chi c'e l'ha, e anche come va in velocita?...........(anche chi ha la 256.)
E una presa in giro o funziona veramente?
Mi hanno detto che per disdire tin ci pensono loro(certo vogliono accaparrarsi un cliente):mad: , ma alla fine sta ALICE funziona o è meglio che aspetto quelli di TIN it?
Domani mi richiama il tipo del 187, cosa devo fare?
Datemi un consiglio per favore.....grazie
se ti richiamano sei fortunato...me l'hanno detto 20 volte e mai una risposta...cmq è 12 giorni che aspetto il passaggio a 640 da 256 dell'Alice...sono straincazzato...:mad: :mad: :mad:
no bisogna dire che una volta attivate le linee funzionano benone...ma per farsele attivare bisogna bestemmiare in 5 lingue diverse...:rolleyes:
Originariamente inviato da nonnovi
[B]no bisogna dire che una volta attivate le linee funzionano benone...ma per farsele attivare bisogna bestemmiare in 5 lingue diverse...:rolleyes:
Dici che la 640 va bene?..........ho visto in signa che c'e l'hai!!
Ma i 640 li raggiungi o no? Come va la media?
Domani mi chiama il pellegrino del 187, e se mi consigli di farla attivare gli dico entro 7 giorni altrimenti in automatico gli dico che all'ottavo giorno non la faccio piu.Voglio vedere se si svegliano, invece di pensare a guardare le mutande delle galline sotto la scrivania!!!!!
Grazie.:D
l'ho aggiunta in sign....ma non ce l'ho ancora attiva...:( ho un amico che ha chiesto l'attivazione dopo di me e ce l'ha già...scarica a 80/90 kb/s...mai una disconnessione...io son stufo di aspettare...:mad:
io l'ordine l'ho effettuato il 28/09 ora sto aspettando il pacco. Mi è arrivata solamente la lettera con la password..mi sa che è il caso che chiamo il 187 e sento un pò che mi dicono!!
Se vuoiti dico io cosa ti rispondono...:D
"Signore...adesso faccio un sollecito...(secondo me è una cosa sconcia!!!:D )
Aspetta e spera!!!
Io batto tutti: ho richiesto l'attivazione il 10 settembre, solo linea, è tutto a posto, modem, portante, manca solo l'attivazione :rolleyes: e non c'è verso di farmi dire QUANDO la fanno.
In compenso, una delle N operatrici del 187 ha cannato e ha segnalato un guasto sulla mia linea telefonica anzichè la mancata attivazione (sono 2 solleciti fissi al giorno da un mese, prima o poi doveva capitare) ed in 2 giorni mi hanno richiamato 3 volte per sapere se tutto andava bene... mi piace la differenza con Alice, dove in un mese mai nessuno si è fatto sentire.
"Mi piace" è ironico, ovviamente.
dopo 2 settimane esatte dall'abbonamento ad Alice,chiamo oggi (visto che ancora sto modem non mi era arrivato) e con tono molto educato (ma per davvero!) chiedo a che punto siamo...
risposta:
ora guardo signore,un attimo......
si la consegna tramite corriere è prevista per oggi 9/10!!!!!;)
io:inoltre mi può dire se la mia linea adsl sia già stata attivata?
risp:controllo.....si si è già in linea e tutto è apposto!
SIIIIIIIIIIIIII!
finalmente tutto va bene e oggi aspetto con ansia il pacco così mi libero di sto 56 k e navigo alla grande!!:) :D :D
finalmente!!
godooooooooooooooooooo:D :D
finche non vedo non credo....io fossi in te non ci spererei!!!!(uccello del malaugurio!!eh eh ):D
[B]l'ho aggiunta in sign....ma non ce l'ho ancora attiva...:( ho un amico che ha chiesto l'attivazione dopo di me e ce l'ha già...scarica a 80/90 kb/s...mai una disconnessione...io son stufo di aspettare...:mad:
80-90 :eek: :eek: :eek: allora e una connessione che fa piangere!!!!
Scusate se sono orbo, se io in isdn a doppio canale vado a 128 come fa una adsl a fare 80-90????
Cosa intendi per 80-90, se e la velocita di connessione siamo messi proprio male!!!!!!
Altrimenti spiegami per piacere:p :p
in download...la connessione di cui parli tu è un'altra...:D
ci mancherebbe che vada peggio di una isdn...:rolleyes:
80/90 kylobyte/sec=640 kylobit/sec +o-
16 kylobyte/sec=128 kylobit/sec
correggetemi se sbgalio cmq...
infatti un alice 256(kylobit) scarica a +o- 32 kylobyte/sec:D
[B]in download...la connessione di cui parli tu è un'altra...:D
ci mancherebbe che vada peggio di una isdn...:rolleyes:
80/90 kylobyte/sec=640 kylobit/sec +o-
16 kylobyte/sec=128 kylobit/sec
correggetemi se sbgalio cmq...
infatti un alice 256(kylobit) scarica a +o- 32 kylobyte/sec:D
Infatti mi era strana come cosa!!!!!:p :p
Sapete cosa faccio ..aspetto fino a domani , se qualcuno dei tecnici non mi chiama, chiamo tin e gli dico di andare a fare uno sconquasso di pugnette,(sotto le scrivanie) e mi faccio fare l'allaccio del pellegrino di( ALICE.)...sperando che sia una gran gnocca e che vada veloce:D :D :D
Grazie per la spiegazione..sai son orbo:cool:
CappelloPower
09-10-2002, 14:12
Originariamente inviato da Neil72
[B]
80-90 :eek: :eek: :eek: allora e una connessione che fa piangere!!!!
Scusate se sono orbo, se io in isdn a doppio canale vado a 128 come fa una adsl a fare 80-90????
Cosa intendi per 80-90, se e la velocita di connessione siamo messi proprio male!!!!!!
Altrimenti spiegami per piacere:p :p
"Credo" che ii suoi 80/90 siano i K*BYTE*, i tuoi 128 sono K*BIT*.
CappelloPower
P.S. Ho letto solo ora che ti hanno già risposto e che hai già letto. Dimentica questo messaggio e buona giornata :)
[B]finche non vedo non credo....io fossi in te non ci spererei!!!!(uccello del malaugurio!!eh eh ):D
ore 18.30.....
e nessuno corriere s'è fatto vedere....kazzo!:mad:
nonnovi....mi sa che porti un pò si sfiga tu :p
hmmmmm che rabbia però,un giorno preso in casa in attesa di sti qua.....aspetto ancora 1 ora poi smetto di essere gentile :mad:
niente di niente :( :(
ho chiamato....
"è vero signore,avrebbero dovuto consegnarglielo oggi" :eek:
oooooooooooh ma dai,non lo sapevo.....:mad: :mad:
"ora dobbiamo chiedere al vettore il perchè di questo ritardo.."
e quanto ci vorrà?
"2-3 giorni!"
2-3 giorni!!!!!!:eek: :mad: :mad:
ma scherziamo??!!??!!
voglio sto kazzo di modem!:mad:
Originariamente inviato da Gabbia
[B]niente di niente :( :(
ho chiamato....
"è vero signore,avrebbero dovuto consegnarglielo oggi" :eek:
oooooooooooh ma dai,non lo sapevo.....:mad: :mad:
"ora dobbiamo chiedere al vettore il perchè di questo ritardo.."
e quanto ci vorrà?
"2-3 giorni!"
2-3 giorni!!!!!!
ma scherziamo??!!??!!
voglio sto kazzo di modem!:mad:
Se vuoi ti presto il mio:D :D router draytec vigor2600 ................mi e costato un occhio:cool:
Te lo affitto per 0.50 euri al giorno:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.