PDA

View Full Version : Alice:voi per quanti giorni avete aspettato il modem?

Gabbia
08-10-2002, 12:03
Qua dalla registrazione ne sono passati 14 (12 lavorativi)
e non mi è ancora arrivato niente! :mad:

ho chiamato ieri e mi han detto che se non arriva per mercoledì
richiamo per fare un sollecito...

sto bramando sto kazzo di modem che non arriva e sono sempre più inkazzuso!

voi quanti giorni avete aspettato??

un altro giorno in più...kazzo!:mad:

nonnovi
08-10-2002, 15:49
ti dico solo che io ho richiesto il passaggio da 256 a 640 il 28 settembre...vedi tu...devono solo attivare la linea...fa te

roby.73
08-10-2002, 19:12
6 giorni lavorativi

Gabbia
08-10-2002, 19:16
se domani alle 12.20 non c'è un bel pacco vicino alla mia buca delle lettere..mi sentiranno!
sto bramando per avere sto kazzo di modem.....

Killian
08-10-2002, 21:00
io l'ho ordinato il 23/9 e mi è arrivato oggi (8/10)
soltanto perchè da qualche anno il numero
civico dove abito è passato da 25/B a 25/E
(tra i due ci sono 20 metri di distanza)
e il vettore non lo trovava!!

lucifaro
08-10-2002, 21:27
A me è arrivato in 6 giorni ma è da un mese che aspetto l'attivazione.

Gabbia
08-10-2002, 23:19
a me han detto che è già attivata la connessione..mancoa solo sto fottuto modem!:mad:

fa che domani quanto torno ci sia...speriamo kazzo!

Joker80
08-10-2002, 23:21
A me l' attivano giovedi, ma per il pacco nada, non ho visto niete. Ho fatto l' attivazione il 26 settembre oggi e il 9 booooo speriamo bne:rolleyes:

Neil72
09-10-2002, 10:45
Avevo fatto la richiesta a TIN e dopo 24 giorni non so ancora niente, ho chiamato per sapere notizie e fanno solo solleciti, ma di tecnici neanche a pagarli in dollari.

Incazzato con TIN e Telecom chiamo questi ultimi e mi fanno l'offerta di ALICE 640.........volevo sapere chi c'e l'ha, e anche come va in velocita?...........(anche chi ha la 256.)

E una presa in giro o funziona veramente?

Mi hanno detto che per disdire tin ci pensono loro(certo vogliono accaparrarsi un cliente):mad: , ma alla fine sta ALICE funziona o è meglio che aspetto quelli di TIN it?

Domani mi richiama il tipo del 187, cosa devo fare?

Datemi un consiglio per favore.....grazie

nonnovi
09-10-2002, 10:49
se ti richiamano sei fortunato...me l'hanno detto 20 volte e mai una risposta...cmq è 12 giorni che aspetto il passaggio a 640 da 256 dell'Alice...sono straincazzato...:mad: :mad: :mad:

nonnovi
09-10-2002, 10:54
no bisogna dire che una volta attivate le linee funzionano benone...ma per farsele attivare bisogna bestemmiare in 5 lingue diverse...:rolleyes:

Neil72
09-10-2002, 11:33
Originariamente inviato da nonnovi
[B]no bisogna dire che una volta attivate le linee funzionano benone...ma per farsele attivare bisogna bestemmiare in 5 lingue diverse...:rolleyes:

Dici che la 640 va bene?..........ho visto in signa che c'e l'hai!!

Ma i 640 li raggiungi o no? Come va la media?

Domani mi chiama il pellegrino del 187, e se mi consigli di farla attivare gli dico entro 7 giorni altrimenti in automatico gli dico che all'ottavo giorno non la faccio piu.Voglio vedere se si svegliano, invece di pensare a guardare le mutande delle galline sotto la scrivania!!!!!

Grazie.:D

nonnovi
09-10-2002, 12:06
l'ho aggiunta in sign....ma non ce l'ho ancora attiva...:( ho un amico che ha chiesto l'attivazione dopo di me e ce l'ha già...scarica a 80/90 kb/s...mai una disconnessione...io son stufo di aspettare...:mad:

wilson
09-10-2002, 12:22
io l'ordine l'ho effettuato il 28/09 ora sto aspettando il pacco. Mi è arrivata solamente la lettera con la password..mi sa che è il caso che chiamo il 187 e sento un pò che mi dicono!!

nonnovi
09-10-2002, 12:25
Se vuoiti dico io cosa ti rispondono...:D
"Signore...adesso faccio un sollecito...(secondo me è una cosa sconcia!!!:D )

Tenebra
09-10-2002, 12:28
Aspetta e spera!!!
Io batto tutti: ho richiesto l'attivazione il 10 settembre, solo linea, è tutto a posto, modem, portante, manca solo l'attivazione :rolleyes: e non c'è verso di farmi dire QUANDO la fanno.
In compenso, una delle N operatrici del 187 ha cannato e ha segnalato un guasto sulla mia linea telefonica anzichè la mancata attivazione (sono 2 solleciti fissi al giorno da un mese, prima o poi doveva capitare) ed in 2 giorni mi hanno richiamato 3 volte per sapere se tutto andava bene... mi piace la differenza con Alice, dove in un mese mai nessuno si è fatto sentire.
"Mi piace" è ironico, ovviamente.

Gabbia
09-10-2002, 12:43
dopo 2 settimane esatte dall'abbonamento ad Alice,chiamo oggi (visto che ancora sto modem non mi era arrivato) e con tono molto educato (ma per davvero!) chiedo a che punto siamo...

risposta:
ora guardo signore,un attimo......

si la consegna tramite corriere è prevista per oggi 9/10!!!!!;)

io:inoltre mi può dire se la mia linea adsl sia già stata attivata?

risp:controllo.....si si è già in linea e tutto è apposto!

SIIIIIIIIIIIIII!

finalmente tutto va bene e oggi aspetto con ansia il pacco così mi libero di sto 56 k e navigo alla grande!!:) :D :D

finalmente!!

godooooooooooooooooooo:D :D

nonnovi
09-10-2002, 12:49
finche non vedo non credo....io fossi in te non ci spererei!!!!(uccello del malaugurio!!eh eh ):D

Neil72
09-10-2002, 13:26
[B]l'ho aggiunta in sign....ma non ce l'ho ancora attiva...:( ho un amico che ha chiesto l'attivazione dopo di me e ce l'ha già...scarica a 80/90 kb/s...mai una disconnessione...io son stufo di aspettare...:mad:

80-90 :eek: :eek: :eek: allora e una connessione che fa piangere!!!!

Scusate se sono orbo, se io in isdn a doppio canale vado a 128 come fa una adsl a fare 80-90????

Cosa intendi per 80-90, se e la velocita di connessione siamo messi proprio male!!!!!!

Altrimenti spiegami per piacere:p :p

nonnovi
09-10-2002, 13:57
in download...la connessione di cui parli tu è un'altra...:D
ci mancherebbe che vada peggio di una isdn...:rolleyes:
80/90 kylobyte/sec=640 kylobit/sec +o-
16 kylobyte/sec=128 kylobit/sec
correggetemi se sbgalio cmq...
infatti un alice 256(kylobit) scarica a +o- 32 kylobyte/sec:D

Neil72
09-10-2002, 14:08
[B]in download...la connessione di cui parli tu è un'altra...:D
ci mancherebbe che vada peggio di una isdn...:rolleyes:
80/90 kylobyte/sec=640 kylobit/sec +o-
16 kylobyte/sec=128 kylobit/sec
correggetemi se sbgalio cmq...
infatti un alice 256(kylobit) scarica a +o- 32 kylobyte/sec:D

Infatti mi era strana come cosa!!!!!:p :p

Sapete cosa faccio ..aspetto fino a domani , se qualcuno dei tecnici non mi chiama, chiamo tin e gli dico di andare a fare uno sconquasso di pugnette,(sotto le scrivanie) e mi faccio fare l'allaccio del pellegrino di( ALICE.)...sperando che sia una gran gnocca e che vada veloce:D :D :D

Grazie per la spiegazione..sai son orbo:cool:

CappelloPower
09-10-2002, 14:12
Originariamente inviato da Neil72
[B]

80-90 :eek: :eek: :eek: allora e una connessione che fa piangere!!!!

Scusate se sono orbo, se io in isdn a doppio canale vado a 128 come fa una adsl a fare 80-90????

Cosa intendi per 80-90, se e la velocita di connessione siamo messi proprio male!!!!!!

Altrimenti spiegami per piacere:p :p

"Credo" che ii suoi 80/90 siano i K*BYTE*, i tuoi 128 sono K*BIT*.

CappelloPower

P.S. Ho letto solo ora che ti hanno già risposto e che hai già letto. Dimentica questo messaggio e buona giornata :)

Gabbia
09-10-2002, 17:35
[B]finche non vedo non credo....io fossi in te non ci spererei!!!!(uccello del malaugurio!!eh eh ):D

ore 18.30.....

e nessuno corriere s'è fatto vedere....kazzo!:mad:

nonnovi....mi sa che porti un pò si sfiga tu :p

hmmmmm che rabbia però,un giorno preso in casa in attesa di sti qua.....aspetto ancora 1 ora poi smetto di essere gentile :mad:

Gabbia
09-10-2002, 19:36
niente di niente :( :(

ho chiamato....

"è vero signore,avrebbero dovuto consegnarglielo oggi" :eek:

oooooooooooh ma dai,non lo sapevo.....:mad: :mad:

"ora dobbiamo chiedere al vettore il perchè di questo ritardo.."

e quanto ci vorrà?

"2-3 giorni!"

2-3 giorni!!!!!!:eek: :mad: :mad:

ma scherziamo??!!??!!

voglio sto kazzo di modem!:mad:

Neil72
09-10-2002, 19:42
Originariamente inviato da Gabbia
[B]niente di niente :( :(

ho chiamato....

"è vero signore,avrebbero dovuto consegnarglielo oggi" :eek:

oooooooooooh ma dai,non lo sapevo.....:mad: :mad:

"ora dobbiamo chiedere al vettore il perchè di questo ritardo.."

e quanto ci vorrà?

"2-3 giorni!"

2-3 giorni!!!!!!

ma scherziamo??!!??!!

voglio sto kazzo di modem!:mad:

Se vuoi ti presto il mio:D :D router draytec vigor2600 ................mi e costato un occhio:cool:

Te lo affitto per 0.50 euri al giorno:D