View Full Version : Motorola 8700 International
Penso che questo modello non abbia bisogno di presentazioni...
Insieme vendo una batteria (tiene una carica di 24 ore... ormai e'quasi alla frutta quindi) e caricabatterie da viaggio, tutto originale motorola. In piu'anche custodia similpelle nera (molto) usata (non rotta pero', occhio).
Al display manca una linea, per il resto il cell sembra nuovo...
Sinceramente non so quanto chiedere... diciamo 30 Euro + s.s.?
P.S. Naturalmente e'presente anche la confezione e da qualche parte dovrei avere anche l'auricolare...
15 visite e nessuna offerta?
Se il prezzo non vi va bene ditemelo... non ho la piu'pallida idea di quanto possa valere...
bluelake
24-10-2002, 19:15
Divad, la signature può essere al massimo tre righe di testo... mi sa che devi ridurla ;)
Mi sembra un pochino troppo con tutto il rispetto nel forum si trovano dei 6150 (che vanno molto meglio e sono più recenti) a 20€.
Capisco che non lo puoi regalare ma forse è meglio abbassare un poco il prezzo...
Ciao.
Esattamente.
Il post che ho visto io era più precisamente 25€ oppure 20€ + s.s.
Boh... per me puo'andar bene... a meno penso lo terrei, dato che tranne la batteria che e'alla frutta funziona benissimo (a volte prende meglio del cell che ho adesso)...
Allora: 20 Euro + s.s.
Il mio era solo un consiglio, ci tengo a precisarlo, sei libero di fare il prezzo che ritieni più giusto. :)
In bocca al lupo x la vendita! :) :) :)
Motomaniac
10-12-2002, 12:00
Questo tuo cellulare è lo stesso che presi io anni fa per la prima volta,ha sempre funzionato benissimo e all'epoca era sicuramente quasi il meglio.Io ce l'ho ancora,qualche volta lo riaccendo per ricordo e ogni tantooo lo uso ancora.Sicuramente non lo venderò mai,anche tu per me dovresti metterlo in un angolo e lasciarlo lì tenendolo come ricordo,anche perchè sarà un pò dura venderlo ora,magari fra qualche annetto sarebbe meglio :) .
Ciaoo.
Perche'? Secondo te avrebbe valore come pezzo da collezione?
Posso anche capire la cosa (io colleziono hardware), pero'quanto mai ci potro'riprendere? :confused:
Motomaniac
10-12-2002, 22:09
Per avere valore come pezzo da collezione mi sa che dovrai aspettare un bel pò di tempo,per ora secondo me ha solo valore affettivo.Ma se dovresti trovare una persona super interessata magari...ma per guadagnarci qualcosa sul cellulare questo forum non penso sia il migliore,ci sono tantissime persone interessate soprattutto alle ultime novità e ai prezzi bassi,ma chissà,magari qualche acquirente lo troverai.
Ciaooo.
nemorino
11-12-2002, 01:04
giusto per il valore affettivo e per il fatto che è un cell che ha fatto storia potresti prendere 20 € ma solo se perfetto... mi dici che il display non ha una linea.... mi sa che non riuscirai a venderlo
mi spiace
tienilo come ricordo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.