PDA

View Full Version : Solo Samsung???

negusfavi
08-10-2002, 12:25
Ho letto le discussioni di questo forum e si parla molto di monitor lcd samsung come se fossero i migliori o esistessero solo di quella marca.
Cosa mi dite??? Sono effettivamente i migliori???

Io ho avuto modo di vedere i 152b; ma l'immagine non vi sembra un po' sfuocata(specialmente le scrittine dlle icone del tipo:"Risorse del computer")? E' un problema che si risolve con il DVI?

Vi saluto.

Johnny il camminat
08-10-2002, 13:01
Ho acquistato da poco il modello 152b della samsung. Non ho ancora avuto modo di metterlo per bene alla prova cmq la qualità dell'immagine è decisamente buona pur nn avendo un'entrata digitale. Anche io avevo avuto modo di vedere in azione un modello 152b che nn mi aveva convinto in quanto a nitidezza... la causa era dovuta al degradamento del segnale dello sdoppiatore vga

rango
08-10-2002, 13:46
In negozio ho avuto modo di visionare il 152 B e mi sembrava che la nitidezza fosse discreta.

Ad ogni modo mi è appena arrivato il 152 T !!!
Stasera lo provo e poi ne darò resoconto. Purtroppo non ho ancora trovato il cavo DVI, quindi per il momento dovrò accontentarmi dell'analogico, a meno che oggi pomeriggio in giro per Vicenza non lo trovi... (ma è così difficile dappertutto?)...

negusfavi
08-10-2002, 21:35
Grazie ragazzi per le risposte.
Mi interessa in modo particolare il discorso dello sdoppiatore VGA.
Poichè io ho visto il 152b in una vetrina con una macchina collegata a molti LCD(una decina), voi mi dite che l'immagine sfuocata può dipendere dallo sdoppiatore???
Dunque se io impongo al negoziante di collegare l' LCD direttamente ad una singola macchina, come facciamo a casa, ci sono migioramenti?

Un' altra cosa: che mi dite dei monitor lcd NEC?

rango
10-10-2002, 19:51
sto testando il 152 T....

bè, una meraviglia!

volevo tranquillizzare negusfavi: la nitidezza è eccellente e l'angolo visivo notevole

nessun pixel bruciato (è stato il mio primo pensiero)

insomma, sono pienamente soddisfatto!

al momento non ho ancora il cavo dvi (spero mi arrivi domani: ho dovuto ordinarlo da bow.it perché non lo trovavo da nessuna parte), ma se già in analogico va così bene...

sono a disposizione per qualsiasi chiarimento

:)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.