PDA

View Full Version : Solo Samsung???

negusfavi
08-10-2002, 11:25
Ho letto le discussioni di questo forum e si parla molto di monitor lcd samsung come se fossero i migliori o esistessero solo di quella marca.
Cosa mi dite??? Sono effettivamente i migliori???

Io ho avuto modo di vedere i 152b; ma l'immagine non vi sembra un po' sfuocata(specialmente le scrittine dlle icone del tipo:"Risorse del computer")? E' un problema che si risolve con il DVI?

Vi saluto.

Johnny il camminat
08-10-2002, 12:01
Ho acquistato da poco il modello 152b della samsung. Non ho ancora avuto modo di metterlo per bene alla prova cmq la qualità dell'immagine è decisamente buona pur nn avendo un'entrata digitale. Anche io avevo avuto modo di vedere in azione un modello 152b che nn mi aveva convinto in quanto a nitidezza... la causa era dovuta al degradamento del segnale dello sdoppiatore vga

rango
08-10-2002, 12:46
In negozio ho avuto modo di visionare il 152 B e mi sembrava che la nitidezza fosse discreta.

Ad ogni modo mi è appena arrivato il 152 T !!!
Stasera lo provo e poi ne darò resoconto. Purtroppo non ho ancora trovato il cavo DVI, quindi per il momento dovrò accontentarmi dell'analogico, a meno che oggi pomeriggio in giro per Vicenza non lo trovi... (ma è così difficile dappertutto?)...

negusfavi
08-10-2002, 20:35
Grazie ragazzi per le risposte.
Mi interessa in modo particolare il discorso dello sdoppiatore VGA.
Poichè io ho visto il 152b in una vetrina con una macchina collegata a molti LCD(una decina), voi mi dite che l'immagine sfuocata può dipendere dallo sdoppiatore???
Dunque se io impongo al negoziante di collegare l' LCD direttamente ad una singola macchina, come facciamo a casa, ci sono migioramenti?

Un' altra cosa: che mi dite dei monitor lcd NEC?

rango
10-10-2002, 18:51
sto testando il 152 T....

bè, una meraviglia!

volevo tranquillizzare negusfavi: la nitidezza è eccellente e l'angolo visivo notevole

nessun pixel bruciato (è stato il mio primo pensiero)

insomma, sono pienamente soddisfatto!

al momento non ho ancora il cavo dvi (spero mi arrivi domani: ho dovuto ordinarlo da bow.it perché non lo trovavo da nessuna parte), ma se già in analogico va così bene...

sono a disposizione per qualsiasi chiarimento

:)