View Full Version : [MI]Nokia 3510 tim nuovo
Allora revisione totele dell'offerta valida anche per chi già in coda;)
Ora il prezzaccio è 110 euro con auricolare. Dai su che ve lo stò praticamente regalando.
Precedenza alla consegna a mano
alm@gesto
10-10-2002, 19:57
forse forse interessa a me xkè il mio si è rotto... ti faccio sapere a giorni... io stavo cercando o quello o il gd75...
io sono di ivrea quindi fino a mi ci vengo così se dovessi prenderlo lo provo pure perchè èèèmeglio!
Ciao,
sono di Milano,
potrebbe interessarmi se possibile usare cavo dati per internet....
dovrei anche vendere il mio T28s
Ciao,
Andrea
allora attendo vostre notizie
Ciao,
avrei bisogno di sapere se per il 3510 esiste il cavo dati USB....se lo possiedi o se è possibile trovarlo in negozio....vorrei usare il cell per andare in internet con notebook.
Ciao,
Andrea (MI)
bluelake
11-10-2002, 12:48
Aiuto!, come detto in http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=294049 devi mettere la provenienza nel profilo ;)
vedere in alto revisione totale dell'offerta
100 EURO ................
e si conclude
Aspetto tua decisione
Ciao
il prezzo è 120 ed è già un affarone perchè apparte qualche rara offertissima il suo prezzo è tra le 180 e i 200 euro e qualche sito lo fa anche a 210 quindi o 120 o niente io non regalo le cose le vendo chiaro
In tutti i negozi costa 165 euro....
comunque non mi hai detto se esiste il cavo dati USB,
CIao,
Andrea
il cavo ati esiste ma che io sappia il cel non ha il modem integrato può ricevere ed inviare sms dal pc o suonerie e screen saver ma credo che le sue funzioni si fermino li e poi non costa 165 in tutti i negozzi nei negozzi tranne alcune offerte costa 189.
Ho capito,
grazie.....
lascio
PS....per il prezzo parlavo di Euronics che ho sotto casa.
Insisti , proprio, con il costo di questo cellulare
Vedi quì che costa 149 EURO , se levi i 20 EURO di traffico inseriti.
Perciò io trovo la mia offerta perfettamente logica ed in linea con il valore del cell. in questo periodo;
Alla commercializzazione del 3510i , fra pochi giorni, il suo valore scenderà di nuovo e non di poco .
http://www.telefonomania.it/
Ciao
Esattamente come detto in precedenza è in offerta ed è anche segnalato che è in offerta e poi nei 149 euro non è compresa la sceda tim ma solo il cellulra.
io in dotazione offro il dellulare e l'auricolare che solo lui costa 25 euro il suo valore è 120 euro ora chiamiamo anche un moderatore così vediamo cosa ne pensa lui
alm@gesto
14-10-2002, 14:48
scusa bardak se ti risp solo ora, ho deciso che faccio riparare il mio vecchio gd92 sperando che tiri avanti ancora un pò...
grazie ugualmente ciao
bluelake
14-10-2002, 19:14
Originariamente inviato da Bardak
[B]ora chiamiamo anche un moderatore così vediamo cosa ne pensa lui
Un moderatore a caso, eh? ;)
Dunque, nell'offerta del sito TIM il prezzo di € 149 non prevede nessuna scheda con traffico incluso, ma solo il cellulare (http://www.telefonomania.it/prodotto.ASP?id=401).
Pertanto, togliamo il 20% di IVA e arriviamo a 124,17 €. Il prezzo di 120€ pertanto è in linea con il regolamento.
Originariamente inviato da bluelake
[B]
Un moderatore a caso, eh? ;)
Dunque, nell'offerta del sito TIM il prezzo di € 149 non prevede nessuna scheda con traffico incluso, ma solo il cellulare (http://www.telefonomania.it/prodotto.ASP?id=401).
Pertanto, togliamo il 20% di IVA e arriviamo a 124,17 €. Il prezzo di 120€ pertanto è in linea con il regolamento.
::::::::::::::::::::::::
x il moderatore :
Io penso che onestamente , non lo pagheresti 120 EURO ,
dato che fra pocgi giorni sarà distribuito anche in Italia il 3510i , che certamente soppianterà il 3510 con buona pace per i venditori di questo cellulare .
Resta da concludere che ognuno fa di ogni sua proprietà ciò che vuole; al limite, se lo può anche tenere , sempre che qualche moderatore non lo comperi !!!
Ciao e buona vendita...........
Avanti compratelo che il prezzo è sceso ancora
bluelake
15-10-2002, 13:40
Originariamente inviato da fra1408
[B]
::::::::::::::::::::::::
x il moderatore :
Io penso che onestamente , non lo pagheresti 120 EURO ,
dato che fra pocgi giorni sarà distribuito anche in Italia il 3510i , che certamente soppianterà il 3510 con buona pace per i venditori di questo cellulare
Personalmente, non lo pagherei neanche 50€... non sono un amante dei Nokia (ho sempre avuto Ericsson, tranne un Motorola 8900 e un Cd-920 che riacquisterei 1000 volte) ;). Però, credo che il 3510i non avrà certo un prezzo basso almeno i primi tempi :)
Comunque, come ho già detto, il prezzo stabilito dal venditore non è fuori dai limiti imposti dal Regolamento, quindi non ho nulla da ridire in merito; sta all'acquirente decidere se vuole comprare o meno.
bluelake
15-10-2002, 21:01
Chiudo su richiesta di Bardak :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.