PDA

View Full Version : posta elettronica a Outlook

fgiubbi
08-10-2002, 10:47
ciao, da circa una settimana non riesco a scaricare la posta su Microsoft Outlook, l'errore che mi da é:"la connessione TCP/IP è stata terminata in modo imprevisto dal server. account 'fraz',server POP3:'popmail.inwind.it'numero errore: 0x800ccc0f".
Qualcuno sa cos'è quest'errore, oppure se il problema è di libero che in questi giorni non funziona o è un mio problema, insomma qualcuno può darmi una mano??
grazie, Francesco

urielarry
08-10-2002, 10:50
Dovrebbe essere che nello scrivere i dati del tuo account ti 6 sbagliato a digitare userid o password , oppure non hai immesso correttamente i nomi dei server POP3 ed SMTP del tuo provider!
Ricontrollali!

fgiubbi
09-10-2002, 08:21
ho già provato, in ogni caso quando ha cominciato a non funzionare non avevo fatto assolutamente niente di nuovo al pc, ha smesso di funzionare da solo,penso che mi convenga fare un nuovo account!grazie
francesco

urielarry
09-10-2002, 08:41
Ti ricordo che ogni tanto i parametri dei provider cambiano (o i nomeri di accesso o i nomi dei server POP3 ed SMTP) , quindi prima di tutto ti conviene contattare il provider e sentire cosa c'è che non va!
Ciao