View Full Version : Lo spionaggio si allarga...
http://punto-informatico.it/p.asp?i=41682 :mad: :( :eek:
Originariamente inviato da kaioh
[B]:mad: Che bastardi.
vero? mo'pure a vedere che musica ascolti e che programmi videoregistri. Patetico e spregevole tentativo di monitoraggio
anonimizzato
08-10-2002, 21:22
No comment.......
Tra Palladium e questo non si sa ki è peggio :(
ragazzi non penso peò che l'antitrust stia a guardare!!
Originariamente inviato da Akillez
[B]ragazzi non penso peò che l'antitrust stia a guardare!!
L'antitrus non ha mai fatto nulla...
tweester
10-10-2002, 20:36
La mia sfiducia per questo mondo cresce a passi da gigante....
ma se fanno una cosa simile cosa me la compro a fare una tv nuova?finche dura quella che ho non ne prendo un'altra e questo vale per tutto...non e' che le mettono anche nei lettori mp3:rolleyes:
ma voi avete firmato la petizione?non e' che mo mi controllano?:D
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]ma se fanno una cosa simile cosa me la compro a fare una tv nuova?finche dura quella che ho non ne prendo un'altra e questo vale per tutto...non e' che le mettono anche nei lettori mp3:rolleyes:
Il fatto è ke sicuramente le emittenti televisive ti faranno vedere i loro canali solo se usi il televisore nuovo, un po come avverra per il Web con Palladium...
tweester
14-10-2002, 12:58
Di sto passo ci toccherà cambiare pure il cesso oppure continuerà a ricevere come sempre ???
tanto nessuno comprera' nulla...quanto dovrei spendere per vedere la tv se domani tutte le tv saranno al plasma?ma stiamo scherzando....la macrosoft il suo palladium di merda se lo puo' ficcare nel culo tanto pure i bambini di 12 anni(veramente)ha scoperto tutti i codici di protezione per copiare i cd della xbox
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]tanto nessuno comprera' nulla...quanto dovrei spendere per vedere la tv se domani tutte le tv saranno al plasma?ma stiamo scherzando....la macrosoft il suo palladium di merda se lo puo' ficcare nel culo tanto pure i bambini di 12 anni(veramente)ha scoperto tutti i codici di protezione per copiare i cd della xbox
Con Palladium bisognera craccare anke l'hardware :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.