Giangio28
08-10-2002, 09:46
ciao ragazzi ho appena scaricato 156 mb di driver e programmi dal sito Compaq tramite il Link trovato su wintricks, ho scompattato il tutto come dice il file di testo e automaticamente è partita l'installazione, prima della schermata iniziale mi da il seguente messaggio nessuna scheda audio sound Blaster presente nel sistema, reinstallare la scheda audio strano perchè nel mio sistema e strapresente è funziona benissimo, allora ho provato ad installare ad uno ad uno i programmi è funzionano perfettamente sono anche in ita compreso wave editor che figata, anche i driver si installano che una bellezza premetto che io windows xp con sp1 e prima di questi driver avevo quelli usciti a luglio che mi davano un piccolo problemino con i midi uno screck sul canale destro con questi driver nessun problema vi chiedo se qualcuno di voi ha scricato questi driver e i programmi è ha provato a installarli dal setup scompattato, avrei bisogno del vostro aiuto anche perchè e una palla installare ogni volta una cosa per volta grazie se qualcuno mi potesse aiutare. apresto