View Full Version : Aiutoooo...xp nn mi riconosce il modem!! sono senza internet
Kola_Gurra
08-10-2002, 09:38
sto parlando dal pc di un mio amico, perchè io ho un modem isdn interno ed xp nn me lo riconosce, e se io sapessi il modello di questo modem, avrei già fatto, ma naturalmente, nn lo so!! ho aperto il case per vedere se c'era qualke info, ma niente! sono andato dal rivenditore che mi ha detto che (forse) era un asus p-100, ho cercato sul web ma nn ho trovato niente! aiutatemiii, vvoglio internet!!!:( :( :(
prova su www.driverguide.com li ho trovato i driver per un isdn interno...e mi sembra fosse uguale al tuo...
come user name usa drivers
la password è all
:D
fammi sapere
urielarry
08-10-2002, 10:55
Oppure puoi installare un altro OS sullo stesso hd , partire con tale OS (in avvio il pc chiede con quale OS partire) , metterci Sisoft Sandra o qualche altro programma diagnostico , vedere che tipo di modem ti dà e comportarti di conseguenza , poi disinstalli l'OS che hai messo per ultimo!!!
Ciao
Kola_Gurra
08-10-2002, 13:15
Originariamente inviato da nonnovi
[B]prova su www.driverguide.com li ho trovato i driver per un isdn interno...e mi sembra fosse uguale al tuo...
come user name usa drivers
la password è all
:D
fammi sapere non riesco ad usare il sito, non capisco niente, mi puoi aiutare?
se riesco te lo cerco io adesso...ti faccio sapere:D
http://www.asuscom.com.tw/
prova qui su driver downloads...sotto Internal/pcmcia card W2KXPV373CARD.ZIP
dovrebbe essere il driver per te ...prova
Kola_Gurra
08-10-2002, 14:31
in effetti è quello il mocem, ma nn riesco ad installare i driver di ess, per favore aiutami, ho 10 minuti
allora devi andare su start,pannello di controllo,prestazioni e manutenzione,sistema,hardware,gestione periferiche.qui trovi il tuo modem col punto esclamativo ci clicchi sopra 2 volte e fai aggiorna driver scegliendo la directory dove hai messo i driver...vedrai che va...
Kola_Gurra
08-10-2002, 16:24
[B]allora devi andare su start,pannello di controllo,prestazioni e manutenzione,sistema,hardware,gestione periferiche.qui trovi il tuo modem col punto esclamativo ci clicchi sopra 2 volte e fai aggiorna driver scegliendo la directory dove hai messo i driver...vedrai che va... sembra così semplice... ma in gestione periferiche nn c'è!
non c'è nemmeno tra le schede di rete?!è strano...allora devi fare installazione nuova periferica e dargli i driver che hai tu...cavolo se fossi li ti sistemerei tutto in un attimo :D
Kola_Gurra
08-10-2002, 20:18
[B]non c'è nemmeno tra le schede di rete?!è strano...allora devi fare installazione nuova periferica e dargli i driver che hai tu...cavolo se fossi li ti sistemerei tutto in un attimo :D già provato.....ma se faccio nuova periferica modem i driver ke ho nn me li prende
Kola_Gurra
10-10-2002, 18:17
io il modem lo ho installato, ma me lo mette in schede di rete... come faccio ad usarlo come modem???
dovresti riuscire ad usarlo lo stesso...quando scegli il modem dovrebbe comparirti anche se è in schede di rete...
fammi sapere...ormai lo sento come mio questo problema eh eh ;)
Kola_Gurra
12-10-2002, 18:16
ti faccio sapere lunedì
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.