PDA

View Full Version : Non riesco pił a vedere i DVD !

M@steriX
08-10-2002, 08:08
Salve a tutti gli utenti del forum, ho un grosso problema, spero di non sbagliare, scrivendo in questa sez del forum !!! Dunque, possiedo un dvd pioneer 16/40 perfettamente funzionante che mi ha sempre dato soddisfazioni, ieri ho provato a rippare un dvd (processo che ho sempre fatto), ma stavolta non ho avuto successo, sembra che il mio dvd non abbia pił la facoltą di leggere i supporti in questione !!! Funziona perfettamente con i cd normali e mi fa interagire anche con i dvd rom, ma al momento di mandarli in play, ogni programma del mio pc non riesci (mentre prima andava sempre tutto liscio), ecco gli errori che mi si presentano (senza maschera blu, normale mex del soft in uso).
Windows Media Player di Win Xp Pro Sp1 (il mio s.o) = 0xC00D116A
Power Dvd Xp = 0x8901000c
Come ho gią detto, utilizzo Windows Xp Pro Sp1 perfettamente funzionante (mai una schermata blu) ! Solo che adesso non posso pił vedere i miei film ne tantomeno ripparli in divx !!! Vi prego aiutatemi !!!
massi782@hotmail.com !!!

Cfranco
08-10-2002, 08:16
Prova a reinstallare PowerDVD per prima cosa

JamesWT
08-10-2002, 08:20
Originariamente inviato da M@steriX
[B]Salve a tutti gli utenti del forum, ho un grosso problema, spero di non sbagliare, scrivendo in questa sez del forum !!!
Periferiche di memorizzazione

[B]
Dunque, possiedo un dvd pioneer 16/40 perfettamente funzionante
ecco gli errori che mi si presentano (senza maschera blu, normale mex del soft in uso).
Windows Media Player di Win Xp Pro Sp1 (il mio s.o) = 0xC00D116A
Power Dvd Xp = 0x8901000c

Disinstalla il POWER DVD scaricati l'ultima versione dal sito ufficiale oppure rinstalla la tua e poi applicaci l'aggiornamento per XP disponibile sul sito ufficiale di Power DVD

rafpro
08-10-2002, 14:12
tutti xp sp1 ma come si installa sto sp1? (scusate per l'intromissione :D)